Monte Velino, ritrovati i corpi di 3 escursionisti dispersi

Il Capoluogo INTERNO

Dispersi sul Velino, il primo ritrovamento.

La Prefettura informa che è stato individuato anche il secondo corpo dei quattro escursionisti dispersi da domenica 24 gennaio sul Monte Velino e successivamente anche il terzo.

È giunta nella tarda mattinata la notizia del ritrovamento di uno dei corpi dei 4 dispersi sul Monte Velino.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, dopo il ritrovamento delle vittime travolte da una slavina sul Monte Velino

Ritrovati i corpi di tre escursionisti dispersi sul Monte Velino. (Il Capoluogo)

Su altri media

– I corpi dei tre escursionisti dispersi sul Monte Velino e recuperati nella giornata di oggi dai soccorritori, sono stati trasferiti in elicottero presso l’obitorio dell’Ospedale di Avezzano, per gli opportuni adempimenti di medicina legale. (MarsicaWeb)

Escursionisti dispersi sul Velino, è di Valeria Mella il primo dei corpi ritrovati. Purtroppo per Valeria non c'è più possibilità di sperare (ciociariaoggi.it)

(LaPresse) – È stato recuperato dai soccorritori anche l’ultimo corpo dei quattro escursioni dispersi su monte Velino, sorpresi da una valanga a valle Majelama. L’Aquila, 20 feb. (LaPresse)

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, dopo il ritrovamento delle vittime travolte da una slavina sul Monte Velino Uomini e donne di grande generosità che non hanno mai smesso di cercarli, prima nel tentativo di salvarli e poi per assicurare alle famiglie la restituzione dei loro cari e il diritto a una degna sepoltura“. (Terre Marsicane)

Da Valle Majelama sul Velino si apprende che si tratterebbe del corpo di Valeria Mella, 25 anni di Avezzano, dispersa assieme al fidanzato Gianmarco Degni di 26 anni e a Tonino Durante di 60, e Gianmauro Frabotta di 33. (ChietiToday)

quasi un mese dalla loro scomparsa, sono stati ritrovati i corpi dei quattro escursionisti dispersi dal 24 gennaio sul monte Velino, in Abruzzo. Gli escursionisti sarebbero stati travolti da una valanga. (AGI - Agenzia Italia)