ADDIO ALITALIA, NASCE ITA AIRWAYS, NUOVO BRAND E NUOVA LIVREA

GeosNews ECONOMIA

Una nuova livrea, che punta sull'azzurro, come simbolo dell'orgoglio del Paese di cui lo sport si è fatto quest'anno testimone.

Un nuovo brand, che rende omaggio al passato e che guarda al futuro.

Ma anche un nuovo Dna, quello di una start up all'insegna della flessibilità e della sostenibilità.

È con questi elementi distintivi che Ita Airways prova a farsi spazio nei cieli internazionali.

Leggi la notizia integrale su: Kalaris eventi. (GeosNews)

Su altri media

Per quanto introvabili sul sito della nuova compagnia di bandiera, le tariffe Giovani, Famiglie e Militari sono disponibili, o meglio esistono. Le tariffe Giovani e Famiglie di ITA esistono, ma trovarle non è poi così semplice. (Proiezioni di Borsa)

Manteniamo i colori, verde e rosso, che sono i colori di Italia e Alitalia" Abbiamo un nuovo nome che oggi siamo pronti a far vedere: Ita Airways. (Il Sole 24 ORE)

La nuova compagnia aerea dovrà fare un’offerta per partecipare, ma potrebbe passare alla rivale Star Alliance, tra cui Lufthansa, Tape Air e Air Canada. Se ITA mantiene i diritti di utilizzo del marchio Alitalia in futuro, il vecchio sito web reindirizza al nuovo vettore. (AstiNotizie.it)

- ha dichiarato Fabio Lazzerini, Amministratore Delegato di Ita Airways - Nella frase che conclude lo spot Ita Airways ci sono l'emozione di essere testimoni della nascita di qualcosa di tanto atteso e, al tempo stesso, la consapevolezza della solidità delle prospettive della Compagnia a cui oggi diamo il benvenuto. (Video - La Stampa)

Attualmente, la nuova squadra è composta da 2.800 dipendenti, il 70% proviene da Alitalia e il 30% da assunzioni esterne Durante la conferenza stampa, che si è tenuta prima della partenza della nuova compagnia aerea , l’a. (Redazione Imprese News)

Il simbolo sarà lo stesso di Alitalia, dopo che Ita se lo è aggiudicato per 90 milioni di euro. La livrea sarà azzurra come l'Italia che vince, ha spiegato Giovanni Perosino, Direttore Marketing di Ita, durante l’evento di presentazione della compagnia di bandiera che ha lanciato questo nuovo inizio con uno spot (Il Mattino)