Gb: ricovero principe Filippo si protrae

- LONDRA, 19 FEB - Si protrae il ricovero "precauzionale" del principe Filippo, 99 anni, consorte della regina Elisabetta, assistito dal martedì sera in un'ala privata del King Edward VII Hospital di Londra in seguito a un "malessere" che Buckingham Palace assicura essere comunque estraneo al Covid, e destinato a non essere dimesso secondo le ultime indicazioni non prima della settimana prossima. (Tiscali.it)

Su altri giornali

'Si è isolato per non farsi bloccare dal Covid' - FilippoCarmigna : Harry 'pronto a partire' se il principe Filippo peggiorasse - CatelliRossella : Harry 'pronto a partire' se il principe Filippo peggiorasse - Europa - ANSA - tfnews_t : #Harry, pronto a volare immediatamente in #Inghilterra - (Zazoom Blog)

- mariopaps : Il principe Harry e Meghan, duchessa del Sussex, hanno informato la regina Elisabetta che non torneranno come membr… - dxrothea_ : quell’account non può mai essere il vero samuele perché ricordo che lui chiese scusa delle cose che disse su harry,… - Mauri_SMM_SEO : #News #MeghanMarkle #CoseBelle Meghan Markle aspetta un secondo figlio, auguri ;) . (Zazoom Blog)

Britain's Prince Philip has spent a third night at hospital where he was admitted as a precautionary measure after feeling unwell. EPA/ANDY RAIN (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Come sta il Principe Filippo? I sudditi continuano a trattenere il fiato, in attesa di nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute del principe Filippo e in attesa di vederlo tornare a casa, per poi spegnere la sua 100esima candelina (Bigodino.it)

E sarebbe già pronto a volare nel Reg… - ColombiaIsLost : @FranPulk Il Principe Filippo? Il principe Filippo e la dichiarazione: “Vorrei rinascere virus” (Di sabato 20 febbraio 2021) Destano preoccupazione che le condizioni del 99enne principe Filippo, marito della Regina Elisabetta che da 3 giorni è ricoverato in ospedale. (Zazoom Blog)

La regina Elisabetta II è rimasta al Castello di Windsor, dimore ufficiale dei reali inglesi Il principe è stato accompagnato in ospedale non in ambulanza ma in auto. (Televenezia)