Gb: ricovero principe Filippo si protrae

Gb: ricovero principe Filippo si protrae
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

- LONDRA, 19 FEB - Si protrae il ricovero "precauzionale" del principe Filippo, 99 anni, consorte della regina Elisabetta, assistito dal martedì sera in un'ala privata del King Edward VII Hospital di Londra in seguito a un "malessere" che Buckingham Palace assicura essere comunque estraneo al Covid, e destinato a non essere dimesso secondo le ultime indicazioni non prima della settimana prossima. (Tiscali.it)

Su altri giornali

Il marito della Regina Elisabetta ha passato la sua terza notte in ospedale. Il principe Filippo, duca di Edimburgo, è stato ricoverato martedì sera al King Edward VII Hospital nel centro di Londra su consiglio del suo medico per motivi non riconducibili al coronavirus. (kronic)

Mauri_SMM_SEO : RT @Mauri_SMM_SEO: #News La Regina Elisabetta dice no a Harry e Meghan e li priva di . - Mauri_SMM_SEO : #News La Regina Elisabetta dice no a Harry e Meghan e li priva di . - mariopaps : Il principe Harry e Meghan, duchessa del Sussex, hanno informato la regina Elisabetta che non torneranno come membr… - dxrothea_ : quell’account non può mai essere il vero samuele perché ricordo che lui chiese scusa delle cose che disse su harry,… - Mauri_SMM_SEO : #News #MeghanMarkle #CoseBelle Meghan Markle aspetta un secondo figlio, auguri ;) . (Zazoom Blog)

Dopo la bella notizia della nuova gravidanza di Meghan, ne arriva una meno bella: il principe Filippo è stato ricoverato per un malore. Il principe Filippo ricoverato a causa di un malore. Il consorte di Elisabetta II è stato ricoverato nell’Ospedale del re Edoardo VII di Londra (Blog di Lifestyle)

Gb: l'ospedale dove si trova ricoverato il principe Filippo

Misure precauzionali in seguito a un malessere dei giorni precedenti, questa la motivazione del ricovero, che tiene in ansia i sudditi britannici da alcuni giorni. Il principe Filippo ha trascorso la terza notte in ospedale, dopo il ricovero dello scorso martedì presso l'ospedale King Edward VII di Londra (Gossip Fanpage)

Filippo e sua moglie la regina Elisabetta hanno già ricevuto la prima dose di vaccino, mentre il principe Carlo è guarito dal covid. Il Duca di Edimburgo, 99 anni, non si sentiva bene ed è stato ricoverato martedì all’ospedale King Edward VII di Londra (La Stampa)

epa09023172 Police outside the King Edward VII hospital in London, Britain, 19 February 2021. Britain's Prince Philip has spent a third night at hospital where he was admitted as a precautionary measure after feeling unwell. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr