Previsioni meteo per domani 2 Giugno

OnTuscia.it INTERNO

Viterbo. Condizioni di tempo asciutto con addensamenti sparsi sia in mattinata sia poi nel pomeriggio.

Migliora nel pomeriggio con nubi sparse e schiarite e residue piogge solo sulla Calabria.

Locali acquazzoni o temporali pomeridiani in sviluppo su Alpi e Appennino mentre altrove il tempo tempo resterà più asciutto.

AL CENTRO. Giornata all’insegna del tempo stabile al Centro Italia con nubi sparse al mattino sui settori Adriatici e al pomeriggio sulle zone interne. (OnTuscia.it)

Ne parlano anche altre testate

Raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 14 °C e massime comprese tra 20 e 26 °C. La situazione meteo in città. A Palermo sereni. (Sky Tg24 )

La perturbazione associata a questa saccatura sarà destinata ad interessare l'Italia portando una nuova sventagliata di temporali, anche forti sulle regioni del Nord e parte del Centro. uova fase instabile con ROVESCI e TEMPORALI dopo la fine del LOCKDOWN. (3bmeteo)

Tra giovedì e venerdì i temporali potranno risultare anche molto forti, con grandinate, locali nubifragi e possibili trombe d'aria. Previsioni meteo 2 giugno, fino a 30 gradi al Nord. Per quanto riguarda le temperature, le previsioni meteo del 2 giugno indicano per la giornata di domani un clima caldo estivo con valori massimi fino a 30 gradi al Nord, 22-28 gradi nelle regioni del Centro-Sud. (Fanpage.it)

Fonte previsioni del tempo: Aeronautica. E’ tutto riguardo il tempo di Domani, domenica 31 maggio 2020 in Italia. Il METEO di domani domenica 31 maggio 2020 secondo le previsioni del tempo di Meteo Aeronautica, il tempo in Italia aggiornato in tempo reale. (Adirai Notizie)

I fenomeni convettivi si faranno più estesi e potrebbero essere coinvolte limitatamente le aree pianeggianti. Specialmente a Nord-Est dell’Agro Pontino, luoghi in cui sono in atto dei temporali a sviluppo diurno di moderata intensità. (Meteoregionelazio.it)

01 giugno 2020 ore 09:47. Immagine di archivio. DAL 3 GIUGNO FINE LOCKDOWN. Venerdì 5 giugno il fronte scivolerà verso sud determinando un peggioramento sulle regioni centro-meridionali, mentre il tempo inizierà a migliorare al Nordovest. (Corriere della Sera)