Incendio in palazzo a Taiwan: morte 46 persone

Incendio in palazzo a Taiwan: morte 46 persone
Ultim'ora News ESTERI

Incendio nel palazzo di Taiwan: Vigili del Fuoco locali sul posto con grande dispiegamento di mezzi. L’intervento dei Vigili del Fuoco con il passare delle ore ha visto aumentare gli uomini impiegati.

Palazzo in fiamme a Taiwan: allarme attorno alle tre del mattino. L’incendio che ha avvolto tutta la struttura sarebbe divampato quando erano le tre del mattino locali.

Incendio Taiwan anticipato da un’esplosione. (Ultim'ora News)

Su altri giornali

A cura di Mariafrancesca Stabile. Un incendio di enormi dimensioni è scoppiato nella notte in un palazzo nel Sud di Taiwan. Sono almeno 46 i residenti della palazzina deceduti (Fanpage.it)

Tuttavia spesso c'è un divario tra ciò che stabiliscono le regole e come vengono applicati gli standard di sicurezza, specialmente negli edifici più vecchi Taiwan, in ragione dei suoi frequenti terremoti e tifoni, ha norme edilizie rigorose e un livello di sicurezza generalmente buono. (Bluewin)

Il bilancio per ora è di 46 morti, ci sono anche molti feriti. Il rogo è divampato intorno alle 3 di notte e i Vigili del fuoco sono subito intervenuti per spegnere le fiamme ed evacuare le persone. (Corriere TV)

Tragedia nella notte, divampa gigantesco incendio: 46 morti e 41 feriti – VIDEO

Kaohsiung (Taiwan) - Grave incendio la scorsa notte a Taiwan: 46 morti e decien di feriti. La presidente di Taiwan, Tsai Ing-wen, ha chiesto un'indagine approfondita sulle cause dell'incendio (IL GIORNO)

Secondo quanto riferiscono le autorità, il bilancio sarebbe di almeno 46 morti e 55 feriti, ma il numero delle vittime potrebbe aumentare in quanto alcune persone sono rimaste intrappolate tra il settimo e l'11esimo piano. (la Repubblica)

L’incendio è divampato nel cuore della notte e, nel giro di pochissimo, le fiamme hanno avvolto l’intero edificio. Sale il tragico bilancio delle vittime: si parla di almeno 46 morti. Tragedia a Taiwan, a Kaohsiung, dove un incendio divampato nella notte nella zona sud del Paese ha distrutto un intero edificio di 13 piani. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr