Stefano Sensi, anche il furto è tutta una questione di karma

CalcioToday.it INTERNO

Stefano Sensi è un giocatore che ha vissuto un momento difficile a causa in un furto subito in casa: la reazione non si è fatta attendere. Cosa è accaduto. I ladri in casa sono sempre un problema specialmente quando si è un personaggio importante come Stefano Sensi. A tal proposito emergono infatti nuovi dettagli sul furto avvenuto in casa del giocatore. Ma c’è una questione in particolare che spiazza i social e accade proprio a poca distanza dall’arresto. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Furti a casa dei calciatori Calhanoglu, Sensi e dell'influencer Chiara Biasi: 2 arrestati Gli appartamenti erano stati svaligiati mentre i giocatori dell'Inter erano in campo e seguendo i profili social per monitorare gli spostamenti dell'influencer (IL GIORNO)

Gli episodi contestati sono avvenuti tra ottobre 2021 e febbraio 2022. In particolare Calhanoglu e' stato derubato durante un derby tra Milan e Inter. (La Sicilia)

Controllavano i social per monitorare gli spostamenti delle vittime, soprattutto personaggi famosi come calciatori e influencer, così da poter entrare indisturbati nelle loro case. Si tratta di un 21enne e un 36enne, Andrea Velicovic e Renato Milenkovic, entrambi croati, accusati di aver svaligiato, tra ottobre 2021 e febbraio 2022, gli appartamenti della influencer Chiara Biasi e dei calciatori Hakan Calhanoglu dell’Inter e Stefano Sensi del Monza. (Open)

Si tratta di due cittadini croati: uno dei due è ritenuto responsabile del furto del 23 dicembre 2021, in un appartamento in via Joe Colombo, dove erano stati rubati gioielli, un orologio Patek Philippe del valore di 70mila euro, oltre a capi di abbigliamento e borse della compagna e influencer del calciatore Giulia Amodio, racimolando un bottino di circa 200mila euro. (leggo.it)

Le rapine sono avvenute tra ottobre 2021 e febbraio 2022 e hanno coinvolto le abitazioni della famosa influencer Chiara Biasi e di due calciatori, Stefano Sensi e Hakan Calhanoglu. In particolare quest’ultimo è stato derubato durante il derby tra Milan e Inter. (Nanopress)

Erano più esperti nell’arrampicata o nella caccia ai vip in Rete? In entrambe le attività. I profili social dei personaggi famosi erano il loro punto di partenza. Ne seguivano annunci, foto, location e raccoglievano informazioni su possibili tesoretti. (leggo.it)