Venezia, una rimonta da urlo. Batte la Cremonese ed è secondo

Venezia, una rimonta da urlo. Batte la Cremonese ed è secondo
La Nuova Venezia SPORT

Davanti a quasi 11 mila persone, il Venezia batte la Cremonese e continua a sognare la Serie A. Ancora una volta in rimonta, i ragazzi di Vanoli ribaltano lo 0 a 1 iniziale e portano a casa 3 punti d’oro per la classifica: secondo posto momentaneo, in attesa di Sampdoria-Como, e Cremonese messa a 7 punti di distanza. Le occasioni create dalle due squadre nel primo tempo non sono state tante e la… (La Nuova Venezia)

Su altre fonti

Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria importantissima contro la Cremonese, con la rimonta del secondo tempo dopo lo 0-1 del primo: "Affrontavamo una squadra forte e lo hanno dimostrato. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il Lecco, anche la Cremonese soccombe in rimonta dal Venezia. Un successo meritato, quello per gli arancioneroverdi, per un atteggiamento, concentrato e famelico mostrato dal primo all'ultimo minuto ed espresso nel migliore dei modi in particolare nel secondo tempo. (Tutto Venezia Sport)

Alex Menta, ex Director of Analytics del Venezia e ora Direttore Generale della Triestina, ha commentato sulla sua pagina Facebook la prestazione di Bjarkason, ragazzo che ha portato in laguna nel suo... (Tutto Venezia Sport)

Serie B, terminati gli anticipi: il Venezia ribalta la Cremonese e aggancia il Como al secondo posto. Pari e patta all'Arena Garibaldi

Sarà uno stadio Penzo quasi sold out quello che ospiterà la gara tra Venezia e Cremonese questa sera alle 20:30. Lo scontro diretto per i piani alti della cadetteria vedrà infatti più di 10.460 spettatori, superando il record di presenza di pubblico tagliato contro l'Udinese nella stagione disputata in Serie A (Tutto Venezia Sport)

Out il solo Modolo alle prese con un acciacco muscolare. Il Venezia si appresta ad affrontare stasera la Cremonese e Vanoli ha praticamente tutta la rosa a disposizione per lo scontro diretto. (Tutto Venezia Sport)

Serie B, terminati gli anticipi: il Venezia ribalta la Cremonese e aggancia il Como al secondo posto. Pari e patta all'Arena Garibaldi Al Penzo il Venezia ribalta la Cremonese (2-1). Grigiorossi avanti nel primo tempo grazie a un lampo di Vazquez, lesto a sfruttare una sponda di Pickel per fulminare Joronen con un sinistro all'angolino basso. (Tutto B)