Ecco gli audio del caso-Acerbi: “Oh, santo Dio, perché ha ripreso il gioco? No, no!”

Fiorentina.it SPORT

“Guarda Acerbi”.

Lo scambio fra gli studi di Lissone e Pairetto al “Picco”: “Ho fermato tutti perché è stato un black-out comunicazionale inaccettabile – commenta oggi il designatore Rocchi -.

Poi, interviene Alfredo Trentalange, presidente dell’AIA: “Avete sentito un ok che è fra i componenti del Var, ma l’arbitro (Pairetto, ndr) l’ha preso come un lasciapassare per riprendere il gioco

Ecco l’audio incriminato fra Lissone e Pairetto al “Picco”. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli audio successivi al gol in fuorigioco di Acerbi del 30 aprile scorso. Il caso è riemerso ieri, in una giornata dedicata alla stagione arbitrale nell’Aula Magna di Coverciano. (IlNapolista)

Gli audio successivi al gol in fuorigioco di Acerbi del 30 aprile scorso. Ecco quanto si legge: "L’audio comincia dal minuto 90 di Spezia-Lazio ed è confermato che Pairetto sente un 'ok' non diretto all’arbitro (AreaNapoli.it)

Queste le sue parole riportate dalla rassegna stampa a cura di Radiosei L'attore di fede giallorossa, alla domanda "Come ti senti dopo aver scoperto quanto successo con il fuorigioco di Acerbi", ha risposto così: "Preso in giro. (La Lazio Siamo Noi)

E’ una delle frasi dell’audio concitato fra la Sala Var di Lissone e l’arbitro Pairetto dopo la convalida del gol di Acerbi (poi risultato in fuorigioco) nel finale di Spezia-Lazio, uno degli episodi arbitrali più discussi del campionato di Serie A appena concluso. (Gazzetta del Sud)

Luca ferma, ferma”. Sala Var: “Santo Dio, no, no!” Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha reso pubblico l’audio del dialogo tra il VAR e Pairetto in occasione del gol in fuorigioco di Acerbi in Spezia-Lazio. (Pagine Romaniste)

Subito dopo il patatrac con il Var che urla: "Oh, oh, oh perché ha ripreso, Luca ferma ferma" Emblematica l’espressione proferita da Nasca: "Perché ha ripreso? (LA NAZIONE)