Atalanta, Gasperini critica Lookman: "Per come è entrato, poteva stare ancora fuori"

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Gasperini critica Lookman: "Per come è entrato, poteva stare ancora fuori" Parole critiche di Gian Piero Gasperini nei confronti di Ademola Lookman. Il tecnico dell'Atalanta, intervistato da Mediaset dopo il ko in Coppa Italia contro l'Inter, ha così parlato dell'attaccante, subentrato nel secondo tempo: "Per come è entrato poteva stare fuori un altro po'. Poteva fare decisamente meglio". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

LAMENTELA – Lautaro Martinez ieri è uscito all’85’ di Inter-Atalanta, lasciando il posto a Joaquin Correa. Da escludere ce l’avesse con Simone Inzaghi per la sostituzione, come invece avvenuto due anni fa con Antonio Conte in Inter-Roma. (Inter-News)

21.00 - Calcio d'inizio del match per l'Atalanta: PARTITI! 1' - Gosens strappa palla a ridosso dell'area dell'Atalanta ad Hateboer che lo atterra, Chiffi non ravvisa fallo. (Fcinternews.it)

INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Nel finale, l’Inter gestisce bene il risultato con la partita che si chiude dopo 5′ di recupero Squadra di Inzaghi che raggiunge con grande merito la semifinale di Coppa Italia. IL GUIZZO − L’Inter entra in campo con la stessa cattiveria e voglia messa in campo nei primi 45′ di gioco. (Inter-News)

L'Inter supera l'Atalanta 1-0 a San Siro nei quarti di finale di Coppa Italia e si qualifica per la semifinale dove affronterà la vincente tra Juventus e Lazio. A decidere la sfida la rete di Darmian. (Adnkronos)

Atalanta che invece ha deciso per aspettare i nerazzurri e colpire, dopo il gol é mancata peró la reazione per trovare il pareggio e i supplementari: non sono serviti i cambi di Gasperini, con la Dea pericolosa solo con un tiro di Lookman e una punizione di Boga. (la Repubblica)