Fondo perduto, calcolo allargato

Italia Oggi ECONOMIA

I nuovi clienti dell'avvocato, provenienti dallo studio associato, influiscono nel calcolo dell'agevolazione.

Il gioco di squadra tra gli avvocati rientra nel calcolo del contributo a fondo perduto del decreto Sostegni.

Il legale deve guardare esclusivamente al fatturato e ai compensi relativi ai clienti che gestisce in via autonoma rispetto a quelli confluiti nello studio.

Con la risposta

(Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Questa la posizione dell'Agenzia delle Entrate espressa nella risposta ad interpello n.601/2021 dello scorso giovedì. Per l'attività immobiliare di leasing, nessun accesso agli aiuti previsti dal decreto Sostegni. (Italia Oggi)

Il Comune di Marzabotto ha aperto un bando per le imprese che sono state colpite dalla pandemia, e hanno subito un disagio economico a causa del Covid-19. L’importo del fondo sarà suddiviso proporzionalmente fra tutte le imprese ammissibili e varia a seconda della fascia da 2.000 a 7.000 euro. (BolognaToday)

Il Comune di Predappio ha ora elaborato un nuovo bando per concedere nuovi contributi alle imprese che ne avranno i requisiti, per la restante quota di €11.000. È possibile presentare domanda a partire dal 1 ottobre ed entro il termine del 31 ottobre (4live.it)

L’Amministrazione comunale è vicina alle imprese colpite dall’emergenza sanitaria e oltre ai 62 mila euro di riduzione della Tari, ha aperto un bando per altri 130 mila euro di finanziamento a fondo perduto. (Renonews)

L'importo massimo del contributo, concedibile a ciascuna attività è pari a € 300,00 ed è finalizzato a contribuire alle spese straordinarie legate al rispetto delle misure di contrasto e contenimento del Covid-19 per la prosecuzione/riapertura delle attività, come ad esempio l'approvvigionamento di dispositivi di protezione individuale ad uso del personale, la sanificazione degli ambienti di lavoro, la formazione sui rischi/pericoli del Covid-19, l'acquisto di attrezzature per l'adeguamento dei locali al contingentamento ed alle misure sanitarie e per l'adeguamento aziendale ai servizi di consegna a domicilio, di vendita on line e per asporto. (Viterbo News 24)

“Siamo voluti intervenire attraverso un contributo concreto.” riferisce l’Assessore alle Attività Produttive Enrico Pasquinelli “. (NewTuscia)