Da Milano: Italiano è tornato al San Raffaele. Con lui anche Burdisso e Pradè

Fiorentina.it SPORT

L’allenatore gigliato è tornato all’ospedale dove è ricoverato in condizioni critiche Joe Barone Secondo quanto riportato da Radio Bruno, Vincenzo Italiano è tornato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricorverato in condizioni critiche Joe Barone. Oltre all’allenatore della Fiorentina, sono arrivati anche il direttore tecnico Nicolas Burdisso, il ds Daniele Pradè, il team manager Alessandro Ottaviani, il responsabile della comunicazione Alessandro Ferrari e il medico della società Luca Pengue. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il Presidente Philip Platek e lo Spezia Calcio esprimono il più profondo sostegno alla famiglia Barone e a tutta la Fiorentina, in questo momento difficile. ‘Tieni duro amico mio e non mollare mai. (fiorentinanews.com)

Sono ancora molto gravi le condizioni del direttore generale della Fiorentina Joe Barone colpito da un attacco cardiaco ieri poche ore prima della partita con l'Atalanta a Bergamo e ricoverato in terapia intensiva cardio-chirurgica dell'ospedale San Raffele di Milano (corriereadriatico.it)

Come confermato dal club viola, nella mattinata di mercoledì arriverà a Milano Rocco Commisso, insieme alla moglie e alcuni dirigenti di Mediacom. La volontà del presidente della Fiorentina è quella di stare vicino a Joe Barone, che lotta tra la vita e la morte in terapia intensiva al San Raffaele, e alla sua famiglia. (Fiorentina.it)

Il presidente viola arriverà insieme alla moglie Catherine e ad alcuni dirigenti di Mediacom. – Rocco Commisso è in partenza dagli Stati Uniti. (LA NAZIONE)

“Forza Joe Firenze è con te!”. Questo il contenuto dello striscione firmato Curva Fiesole che è stato affisso sul cavalcavia delle Cure a Firenze in sostegno a Joe Barone. Il direttore generale della Fiorentina si trova in ospedale a Milano in condizioni critiche e il cuore del tifo gigliato ha voluto far sentire la propria vicinanza. (Fiorentina.it)

22.00 - Cala il silenzio nel parcheggio antistante l'entrata del San Raffaele. La lunga giornata è terminata con l'addio degli uomini della Fiorentina e di buona parte della famiglia del direttore generale che resta in condizioni gravissime senza ulteriori aggiornamenti da parte del club. (Firenze Viola)