Bridgerton 3, Victor Alli parla del futuro di Francesca e John

Bridgerton 3, Victor Alli parla del futuro di Francesca e John

Fra le nuove storie d’amore accennate dal primo blocco di puntate di Bridgerton 3 troviamo quella fra Francesca Bridgerton (Hannah Dodd) e John Stirling (Victor Alli). In un’intervista rilasciata a Screen Rant è stato proprio Victor Alli a parlare del futuro di questi due personaggi: Voglio cavalcare un cavallo. Pare una roba detta a caso, vero? Voglio esplorare il personaggio perché, durante le riprese, ho scoperto di più su John, la sua vita e la sua famiglia. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altre testate

La serie ha riacceso l'interesse per lo stile Regency, caratterizzato da eleganza, raffinatezza e dettagli opulenti. (Panorama)

La showrunner della terza stagione di Bridgerton, Jess Brownell, ha spiegato che la dinamica del primo intenso bacio che si scambiano Penelope e Colin richiama quella di altri due memorabili primi baci visti in due particolari serie: ecco quali sono. (ComingSoon.it)

Bridgerton crea dipendenza, l’abbiamo scoperto con la prima stagione, confermato con la seconda e siamo pronti che succeda di nuovo con la terza, disponibile da settimana scorsa su Netflix e dedicata alla storia d’amore tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton. (Elle)

Perché i primi quattro episodi di Bridgerton 3 non ci hanno (del tutto) convinto

Ricopre il ruolo che prima era interpretato da Ruby Stokes, quello di Francesca Bridgerton. Scopriamo tutto quello che bisogna sapere sulla star inglese (Sky Tg24 )

Improvvisamente la “ragazza-tappezzeria” ipnotizza gli aristocratici durante uno dei balli della fitta agenda. Penelope doveva ghigliottinare i suoi goffi abiti troppo colorati. (DiLei)

Il doppio rilascio servirebbe a cavalcare il passaparola, massimizzando attesa e visualizzazioni, se non fosse che l'assaggio di questa nuova storia è un tantino insipida. Come ormai comanda la legge dello streaming, la terza stagione della celebre serie tv è stata spezzettata in due blocchi: i primi quattro episodi sono disponibili, dal 16 maggio, su Netflix mentre per i restanti quattro bisognerà aspettare il 13 giugno. (Elle)