Bridgerton 3 segna il record di apertura su Netflix con Hannah Dodd nel ruolo di Francesca

Hannah Dodd entra nel cast di Bridgerton

L'attrice e modella britannica Hannah Dodd, nota per il suo ruolo nel film della Marvel Cinematic Universe "Eternals" del 2021 e in "Enola Holmes 2" di Netflix nel 2022, è ora entrata nel cast della terza stagione del drama prodotto da Shondaland e Netflix. Hannah Dodd interpreta il personaggio di Francesca Bridgerton, precedentemente interpretato da Ruby Stokes.

Victor Alli parla del futuro di Francesca e John

Nella terza stagione di Bridgerton, una delle nuove storie d'amore è quella tra Francesca Bridgerton, interpretata da Hannah Dodd, e John Stirling, interpretato da Victor Alli. In un'intervista rilasciata a Screen Rant, Victor Alli ha parlato del futuro di questi due personaggi, esprimendo il desiderio di esplorare più a fondo il personaggio di John e la sua vita.

Record di apertura per la terza stagione di Bridgerton

La terza stagione di Bridgerton ha registrato il più grande weekend di apertura dello show fino ad oggi. Secondo le classifiche interne di Netflix, la prima metà della terza stagione ha totalizzato 45,05 milioni di visualizzazioni (ore totali di visione divise per la durata) in tutto il mondo dopo la prima del 16 maggio. Questo equivale a circa 165,2 milioni di ore di visione. A titolo di confronto, la seconda stagione, che era una stagione completa con una durata più che doppia rispetto alla prima metà della stagione attuale, ha debuttato nel marzo 2022 con poco più di 193 milioni di ore di visione a livello globale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo