Bambino di 2 anni spara e uccide la mamma in diretta Zoom

Bambino di 2 anni spara e uccide la mamma in diretta Zoom
Today.it ESTERI

È accusato di omicidio colposo.

Il bimbo l'ha trovata e si è diretto verso la mamma.

Ora dovrà rispondere di omicidio colposo

Bambino spara alla mamma mentre lavora in smart working: morta. A chiamare per primi gli agenti di polizia sono stati i colleghi di Shamaya Lynn, la vittima.

Un bambino di 2 anni ha ucciso per errore sua madre mentre lei stava partecipando a una riunione su Zoom con i colleghi di lavoro. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Gli agenti a quel punto lo hanno condotto in Questura, dove poco dopo è giunta anche la vittima per sporgere denuncia. In casa oltre all’uomo c’erano la donna che aveva allertato le forze dell’ordine ed una bambina di soli sei anni, la figlia della coppia, che piangeva inconsolabilmente e chiedeva agli agenti di portare via il suo papà. (Frosinone Web)

Sia il bimbo che il suo fratellino sono stati affidati alla famiglia di Shamaya. Il bimbo, due anni, ha recuperato l’arma e ha sparato alla testa della mamma, Shamaya Lynn, 21 anni, che stava facendo una riunione su Zoom. (Il Fatto Quotidiano)

L'arma era stata lasciata carica e senza sicura dal padre in uno zainetto. La donna aveva 21 anni (Gazzetta di Parma)

Bimbo di 2 anni spara e uccide la mamma, la tragedia in diretta su Zoom

(LaPresse) – Una donna ha aggredito gli agenti davanti al Campidoglio, vicino all’ingresso ovest, brandendo una mazza da baseball. In quel momento, la donna è diventata violenta e ha colpito uno degli agenti”, ha detto la polizia del Campidoglio a The Hill. (LaPresse)

Ma prima ancora dell'arrivo delle forze dell'ordine in casa è arrivato Veondre Avery, 22 anni, il compagno della vittima nonché padre del bimbo. A chiamare per primi gli agenti di polizia sono stati i colleghi di Shamaya Lynn, la vittima. (Notizie - MSN Italia)

Un bambino di due anni in Florida ha ucciso per errore la madre con un colpo di pistola mentre la donna era collegata su Zoom con i colleghi di lavoro. L’uomo, un ventiduenne, è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo. (Internapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr