“Zerbino, nullità, senza attributi”. Pierpaolo Pretelli, il web lo mortifica senza pietà

“Zerbino, nullità, senza attributi”. Pierpaolo Pretelli, il web lo mortifica senza pietà
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Pierpaolo Pretelli è alla frutta.

Il popolo dei social, tastiera alla mano, lo brutalizza senza mezzi termini e gli punta il metaforico dito contro.

Dopo l’eliminazione di Giulia Salemi, per Pierpaolo Pretelli c’è stata una rovinosa perdita di consensi.

MAMMA MIA, UNO COSÌ INTORNO A ME MAI LO VORREI

GF Vip 5, il popolo dei social cannoneggia contro Pierpaolo Pretelli. Aveva tutte le potenzialità per scalare in fretta la tortuosa strada verso il successo. (LettoQuotidiano)

Su altre fonti

È stato uno dei concorrenti di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis. #Pomeriggio5 - LivviElisa : RT @IreneCreuzaDeMa: Mario Ermito, Pierpaolo Pretelli, Massimiliano Morra, Giacomo Urtis. (Zazoom Blog)

Però anche Dayane Mello si dice convinta di avere subito un trattamento immeritato e rivela di essersi sentita esclusa. Leggi anche –> GF Vip, Dayane Mello crolla, distrutta: “Voglio morire”. E Dayane Mello ha finito con il cedere alla gelosia, dopo i baci, le carezze e le effusioni che la 31enne brasiliana si è scambiata con la 28enne di Messina. (ViaggiNews.com)

I momenti più emozionanti del Grande Fratello Vip 5. Lunedì 1 marzo andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip 5. Per tale ragione, ripercorriamo insieme le tappe più importanti ed emozionati di questa edizione del reality show di Canale 5. (Kontrokultura)

Giulia Salemi, due follow in meno su Instagram dopo il GF Vip

Secondo Parpiglia, Urtis addirittura si sarebbe tolto una scarpa provando a tirarla addosso all’ex amico. Come riferito da Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, tra i due ci sarebbe stato un alterco dietro le quinte della penultima puntata del GF VIP, quella andata in onda lunedì scorso. (Ultim'ora News)

– riporta blogtivvu – Non riesco più a vedere la live, vedere Dayane Mello soffrire così, gente che parla alle sue spalle e il Grande Fratello che continua ad aizzare la situazione contro Dayane! Perché come Dayane Mello non ce ne saranno mai… - (Zazoom Blog)

Il giorno dopo, il giovane sindaco firma l'ordinanza con cui chiude tutto, poi arrivano la prima zona rossa, i militari che sigillano Codogno e i paesi vicini “Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr