Uomini e Donne, la dichiarazione inaspettata: “Non mi manca più” – FOTO

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti è davvero andata oltre?

Dopo la cocente delusione ricevuta dall’ex tronista Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne, Eugenia Rigotti non ha mai nascosto la sua sofferenza.

La rivalità fra Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto a Uomini e Donne per il tronista Massimiliano Mollicone ha appassionato molti spettatori.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, la coppia più amata si dice addio: il motivo. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivato al momento della scelta, però, nonostante il percorso fatto con lei il giovane tronista aveva preferito uscire con la sua “rivale” Vanessa Spoto. Il pubblico ha conosciuto Eugenia grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, a cui la ragazza aveva preso parte per corteggiare Massimiliano Mollicone. (Più Sani Più Belli)

L'ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone, una volta in più dimostra di essere rispettosa delle scelte altrui e per nulla rancorosa. Un augurio diretto a Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto che da un paio di mesi fanno coppia fissa e sognano un futuro sotto lo stesso tetto (Today.it)

Dopo la fine di questa edizione del dating show la dama è diventata molto attiva su instagram pubblicando foto e video. È stato un piacere immenso rivedervi…”. Uomini e Donne, Isabella Ricci su Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: “E’ nato un legame sincero tra loro”. (Lanostratv)

Uomini e Donne, Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sempre più uniti: “Come il giorno e la notte”. Sin dal primissimo giorno dopo la scelta negli studi di Uomini e Donne, Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sono sempre stati inseparabili e appaiono ogni giorno sempre più innamorati e in sintonia. (Lanostratv)

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti fa una confessione su Massimiliano Mollicone. Il protagonista del Trono Classico, infatti, ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino al giorno della scelta, diviso tra Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto. (ComingSoon.it)

Quindi per piacere, onde evitare che potrebbero succedere delle cose… Ma questo vale per Vanessa come per tutte le ragazze. Uomini e Donne, Vanessa Spoto ancora vittima di bodyshaming: Massimiliano Mollicone la difende. (Isa e Chia)