Bonus PC e internet di 500 euro, ancora 15 giorni per richiederlo

Bonus PC e internet di 500 euro, ancora 15 giorni per richiederlo
Orizzonte Scuola ECONOMIA

Ancora poco più di 2 settimane per richiedere il bonus PC e Internet da 500 euro.

Bonus Pc e Internet i requisiti. Ancora qualche settimana per le famiglie che rientrano nei requisiti di poter richiedere il voucher di 500 euro.

Non è quindi possibile acquistare un PC o un tablet presso un negozio a scelta ma il dispositivo deve essere contenuto in un’offerta messa a disposizione dal fornitore dell’abbonamento internet

Entrato in vigore il 9 novembre 2020 il contributo per l’acquisti di Pc, tablet e connessione veloce ad internet si avvia verso la scadenza. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scorso luglio, infatti, le risorse impegnate ammontavano a oltre 87,4 milioni di euro, il 44% dei 200 milioni disponibili L'intenzione dell'esecutivo Draghi, quindi, è accelerare e procedere rapidamente alla Fase 2, che si spera possa funzionare meglio e in meno tempo. (ilmessaggero.it)

Autore: Redazione. Il bonus pc e tablet è un'agevolazione ideata per fronteggiare la scarsa digitalizzazione di alcune fasce sociali del Paese. Bonus pc e tablet 500 euro. Il bonus pc e tablet può arrivare fino a un massimo di 500 euro (idealista.it/news)

Nonostante le effettive difficoltà che la didattica a distanza ha comportato è stata al tempo stesso un’importante risorsa per garantire l’istruzione dei nostri giovani. Una somma ingente che è stata impiegata nell’erogazione di appositi voucher fino a 500 euro per l’acquisto di pc e tablet, o per l’attivazione di connessioni veloci. (Proiezioni di Borsa)

Bonus 500 euro per il pc: come fare domanda, a chi spetta

Come richiedere il bonus Pc/ Tablet. Il bonus viene erogato da Infratel Italia (Infrastrutture e Telecomunicazioni per l’Italia S.p.A.), una società governativa interamente controllata da MiSE (Ministero dello Sviluppo economico) Resta dunque poco meno di un mese per fare richiesta del voucher “tecnologico” per le spese relative alla connessione internet e al device (pc o tablet) per navigare. (Metropolitan Magazine )

Bonus pc studenti universitari 2021: ecco tutte le informazioni utili per ottenerlo. Bonus pc studenti universitari 2021: scadenze. Le domande per richiedere il bonus pc da 500 euro scadranno a breve. Migliori offerte con il bonus pc. (The Wam.net)

Le famiglie con Isee inferiore a 20mila euro possono accedere a un voucher del valore massimo di 500 euro, utilizzabile come sconto sul canone Internet e per la fornitura di pc o tablet. Resta dunque poco tempo per fare richiesta del voucher “tecnologico” per le spese relative alla connessione internet e al device (pc o tablet) per navigare. (VicenzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr