Forte dei Marmi, Suv piomba nei Bagni del sindaco di Busto. «Tragedia sfiorata»

Forte dei Marmi, Suv piomba nei Bagni del sindaco di Busto. «Tragedia sfiorata»
malpensa24.it INTERNO

Sul posto si sono subito recati l’ambulanza del 118 e i Carabinieri: la conducente è stata portata in ospedale ma se la caverà.

La dinamica dell’incidente. «Ha tirato giù la pergola, l’ha sfasciata, ed è finita oltre con la macchina» il racconto dei primi testimoni, che parlano di «tragedia sfiorata, una cosa tremenda».

– Attimi di panico ai Bagni Piero, lo stabilimento balneare frequentato dal sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli (malpensa24.it)

Su altri media

Anche l’auto ha subito danni, con il vetro anteriore distrutto e la carrozzeria fortemente danneggiata Alla guida del veicolo vi era una donna, che ha perso il controllo del mezzo, travolgendo la zona delle cabine e una tettoia. (Ticinonews.ch)

Per fortuna poi nessun altro sarebbe rimasto ferito dopo l'impatto. 04 agosto 2022 a. a. a. Si è sfiorata la tragedia in uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi. (Liberoquotidiano.it)

L’unica persona rimasta lievemente ferita è stata la guidatrice, trasportata in ospedale con diversi traumi La ricostruzione. Secondo quanto raccontato dai testimoni oculari presenti allo stabilimento balneare il tutto sarebbe accaduto in una manciata di secondi. (Quotidiano di Sicilia)

Auto piomba nello stabilimento balneare a pochi metri dal sindaco di Busto. Nessun ferito: «Un miracolo»

Forte dei Marmi, al bagno Piero piomba una Land Rover. Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di oggi sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Blitz quotidiano)

Adesso sono i carabinieri a indagare e a ricostruire, mentre la direzione del Bagno Piero provvede alla sistemazione delle zone dello stabilimento danneggiate Il video è quello delle telecamere di sicurezza e mostra gli attimi precedenti e successivi all'ingresso a tutta velocità del suv. (LA NAZIONE)

Nessuno tra i presenti, come detto, è stato coinvolto: «Un miracolo», dice Antonelli Un’auto fuori controllo termina la sua corsa dentro uno stabilimento balneare di Forte dei Marmi. (VareseNoi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr