Risoluzione a gennaio, non basta la prestazione: addio all’Inter

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE> > > Bufera plusvalenze: scambi Juventus e colpo Osimhen sotto accusa. Calciomercato Inter, addio a gennaio per Sanchez. Tutto può succedere, ma nella sfida di ieri Sanchez è stato uno dei migliori in campo.

Prestazione più che buona per la sua squadra, che è riuscito a superare l’Empoli.

Se dovesse essere più continuo, così lo stesso Sanchez potrebbe anche proseguire la sua avventura con l’Inter fino al termine della stagione

Buona prova per i nerazzurra, ma il top può dire addio a gennaio. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altre testate

Raggiungere il pareggio del bilancio sarà comunque complicato", spiega il quotidiano romano. Alessandro Cavasinni. Dopo l'approvazione del bilancio, il Corriere dello Sport analizza il momento dell'Inter dal punto di vista finanziario e non solo. (Fcinternews.it)

Vittoria maturata e concretizzata nei minuti iniziale del match, con la rete dell’1-0 di Gabriel che arriva dopo appena 5 minuti di gioco. Al 18° minuto, è Emile Smith Rowe a firmare il raddoppio che, al triplice fischio, sancisce il successo dei Gunners. (Calcio In Pillole)

Vardy accorciò il risultato, ma nel recupero fu Olivier Giroud a chiudere i conti con un dominante 2-5 Il cileno si sbloccò in Premier battendo Schmeichel di destro a fine primo tempo e nella ripresa segnò altre due reti calando così il suo personale tris. (Calcio In Pillole)

Giancarlo Padovan, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter, domani in campo contro lo l’Udinese a San Siro. CAMBI – Giancarlo Padovan ha parlato a proposito dell’Inter, impegnata domani contro l’Udinese a San Siro. (Inter-News)

Cambi anche in difesa: torna Milan Skriniar dal 1′, Stefan de Vrij potrebbe riposare e al suo posto Andrea Ranocchia è pronto per la prima da titolare Inter-Udinese, altri cambi in vista per Simone Inzaghi, che vorrebbe far rifiatare chi in questa stagione ha giocato tante partite. (Inter-News)

Seppur rompiballe e polemico, se fossimo in Marotta e Inzaghi ce lo terremmo stretto ancora un altro po’, a meno che non ci sia la possibilità di arrivare a un profilo di calibro superiore La sua incazzatura per l’uscita dal campo – gli ‘scontri’ tra calciatori e allenatori restano tra le cose più belle del calcio – è l’emblema di uno che è ancora vivo come professionista, più vivo pure di altri che vengono accostati all’Inter (Jovic, tanto per fare un nome non a caso) come suoi eventuali sostituti a gennaio. (InterLive.it)