Sette clean sheet di fila a Empoli, l’Inter eguaglia un record

Fcinternews.it SPORT

Una striscia, come scrive Opta, che eguaglia la più lunga contro una singola avversaria di Serie A

Buone indicazioni riguardo alla fase difensiva per i nerazzurri. Ci sono tanti aspetti positivi nella gara disputata ieri dai campioni d'Italia contro la squadra di Andreazzoli.

Al di là della ritrovata vittoria dopo la sconfitta di Roma e il pari con la Juventus, quello al Castellani è il settimo clean sheet consecutivo dell'Inter in casa dell'Empoli, tra l'altro solo il terzo in questa stagione da agosto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Raggiungere il pareggio del bilancio sarà comunque complicato", spiega il quotidiano romano. "Socios verserà 16 milioni come sponsor di maglia nel 2021-22, poi solo 1 milione all'anno fino al 2025 e sparirà dal centro della divisa da gara - si legge -. (Fcinternews.it)

Giancarlo Padovan, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter, domani in campo contro lo l’Udinese a San Siro. CAMBI – Giancarlo Padovan ha parlato a proposito dell’Inter, impegnata domani contro l’Udinese a San Siro. (Inter-News)

Il Leicester è da diversi anni una delle migliori realtà del calcio inglese e dopo il trionfo storico del 2016 ha sfiorato in due occasioni l’accesso in Champions League. Il cileno si sbloccò in Premier battendo Schmeichel di destro a fine primo tempo e nella ripresa segnò altre due reti calando così il suo personale tris. (Calcio In Pillole)

Se è finito il vero Sanchez, non è finita la voglia (e la ‘fame’) del cileno di esserci sempre e comunque. Seppur rompiballe e polemico, se fossimo in Marotta e Inzaghi ce lo terremmo stretto ancora un altro po’, a meno che non ci sia la possibilità di arrivare a un profilo di calibro superiore (InterLive.it)

Cadono le Foxes dopo quattro vittorie consecutive e restano al sesto posto con 14 punti, ex aequo con Everton e Manchester United Al 18° minuto, è Emile Smith Rowe a firmare il raddoppio che, al triplice fischio, sancisce il successo dei Gunners. (Calcio In Pillole)

Domenica, contro l’Udinese, Edin Dzeko probabilmente tornerà titolare, e potrebbe riposare il suo compagno di reparto, Lautaro Martinez. Inter-Udinese, altri cambi in vista per Simone Inzaghi, che vorrebbe far rifiatare chi in questa stagione ha giocato tante partite. (Inter-News)