Marelli: “Sensazione netta del fallo di Rabiot ma non certezza. E al Var…”

fcinter1908 SPORT

L'episodio è scandaloso. Vergognoso. Al limite del ripugnante. Il fallo di mano di Rabiot ha deciso Inter-Juventus. Al termine della partita, Simone Inzaghi interviene a Dazn. E in studio c'è Luca Marelli, l'ex arbitro oggi moviolista di Dazn. Marelli spiega così la decisione del Var, che ha convalidato il gol della Juve dopo oltre 4 minuti di revisione. "Ci sono stati episodi simili in passato, con le stesse identiche polemiche. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso c’è la sosta e ci servirà a farci trovare pronti al ritorno". Sicuramente noi abbiamo le nostre responsabilità perché potevamo fare meglio, ma torniamo con una sconfitta. (Tutto Juve)

Succede sempre alla Juventus, ma dobbiamo accettare la verità: la squadra di Allegri e soprattutto l'allenatore sono stati fortissimi tatticamente. "Per me un pareggio o una vittoria della Juventus erano meritati. (Fcinternews.it)

COSÌ NON VA – Centesima con l’Inter per Matteo Darmian, ma arriva una sconfitta con la Juventus: «Sicuramente grande delusione, perché perdere una partita in generale non fa mai piacere. Mi sembra una cosa evidente, sull’episodio non ci sono secondo me tanti commenti da poter fare» (Inter-News)

Intervistato da Rai Sport, Matteo Darmian ha analizzato i motivi della sconfitta dell'Inter con la Juve, partendo ovviamente dal gol di Kostic viziato da un tocco di braccio a inizio azione di Rabiot che ha indirizzato la partita: "In campo non si ha la giusta percezione, l'azione è stata veloce. (Fcinternews.it)

Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di InterTv, commentato così l'episodio del presunto tocco con il braccio di Adrien Rabiot: "Penso che sia evidente, non devo commentare nulla... Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita, ma sicuramente anche noi abbiamo le nostre responsabilità: potevamo fare meglio. (TUTTO mercato WEB)

Darmian a DAZN: «Il tocco di mano di Rabiot mi sembra evidente». Le parole del difensore dell’Inter dopo la Juventus Mattia Darmian ha parlato a DAZN dopo Inter-Juve. Le sue parole.. (Juventus News 24)