Non vaccinato prende il Covid, il calvario al Garibaldi e il ritorno a casa: il “Grazie” di un sopravvissuto

Non vaccinato prende il Covid, il calvario al Garibaldi e il ritorno a casa: il “Grazie” di un sopravvissuto
GeosNews SALUTE

La corsa in ospedale, magari si spera che non sia quello che probabilmente è, e l’inizio di un calvario.

Solo l’esperienza e l’eccellenza sanitaria catanese hanno permesso.

– Un contatto e ti manca il respiro.

È bastato rimandare la vaccinazione per piombare in un attimo in un incubo fatto di polmoniti e respiratori meccanici.

Leggi la notizia integrale su: Newsicilia. Il post dal titolo: «Non vaccinato prende il Covid, il calvario al Garibaldi e il ritorno a casa: il “Grazie” di un sopravvissuto» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia

(GeosNews)

La notizia riportata su altre testate

Dei dieci milioni che ancora mancano all’appello, però, non tutti sono non vax irrecuperabili; la maggior parte è gente che ha paura o che è ancora indecisa. La nostra linea è molto chiara e molto netta andremo avanti con il green pass e se sarà necessario valuteremo l’obbligo” (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Tra i vaccinati di oggi, in particolare, sono 1.655i 12-15enni, 3.269 i 16-29enni,1.738 i trentenni, 1.555 i quarantenni, 1.093 i cinquantenni, 441 i sessantenni, 192 i settantenni, 133 gli estremamente vulnerabili e 66 gli over80. (Ossola24)

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2021 alle 09:56 sul giornale del 13 settembre 2021 - 190 letture. In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa. L'indirizzo breve è https://vivere. (Vivere Senigallia)

Inizio anno scolastico 2021 2022, vaccini senza prenotazione dal 15 settembre

Dunque nei frigoriferi delle regioni ci sono oltre 11 milioni di dosi a disposizione. Ecco perché l'obiettivo del governo è quello di assottigliare più possibile questo zoccolo duro, estendendo l'obbligo del green pass e rinnovando gli appelli. (Giornale di Sicilia)

Nel frattempo nella settimana dal 6 al 12 settembre sono 2.566 i tamponi eseguiti nell’ambito del progetto “Ripartenza sicura”. Sono 10.669 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18.00). (Cuneodice.it)

Asl 2. Savona, Terminal Crociere: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18. Vaccini senza prenotazione dal 15 settembre. Da mercoledì 15 settembre sarà possibile effettuare il vaccino senza prenotazione nei seguenti centri vaccinali:. (GenovaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr