Scontro ultraleggeri: dimesso il pilota superstite

Sky Tg24 INTERNO

- TRANI, 23 MAG - È stato dimesso il 57enne pilota del ravennate, Vincenzo Rosei, superstite dell'incidente aereo che si è verificato ieri mattina, intorno alle 10, fra due velivoli superleggeri, nel territorio fra Trani e Corato in cui hanno perso la vita due coniugi bolognesi di 71 e 69 anni.

Il pilota, che ha riportato diverse fratture durante le manovre per l'atterraggio di emergenza che gli ha salvato la vita, sarebbe stato già ascoltato dagli inquirenti in merito all'accaduto. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Il medico legale infatti avrebbe riscontrato da subito gravi ferite riportate dai due signori, palese conseguenza della manovra verso terra del velivolo. E' stata aperta una inchiesta per disastro aereo e omicidio colposo. (BolognaToday)

Il pilota, Vincenzo Rosei 57 anni, è rimasto ferito, ma non è grave. Le vittime sono due coniugi della provincia di Bologna, Bruno Raccanelli e Jolanda Benassi, rispettivamente di 71 e 69 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La procura di Trani ha aperto un’inchiesta per ipotesi di disastro aviatorio colposo e duplice omicidio colposo. (immagine: tratta da tgnorba) (Noi Notizie)

Tal Gan Zvi, capo di gabinetto di lunga data del primo ministro Naftali Bennett, ha annunciato che si dimetterà. Gan Zvi ha svolto un ruolo chiave nel tentativo di portare avanti un’agenda di destra nel governo (Periodico Daily)

La Procura della Repubblica di Trani ha aperto un fascicolo d'indagine (CoratoViva)

A cura di Alessia Rabbai. Bruno Raccanelli e Jolanda Benassi. Tragedia in cielo a Trani, dove c'è stato un incidente tra due ultraleggeri. Le vittime sono due persone originarie di Bologna, Bruno Raccanelli, di 71 anni, e la sua compagna Jolanda Benassi, di 69. (Fanpage.it)