Vendo Hyundai ix35 1.7 CRDi 2WD Go! Brasil usata a Castellammare di Stabia, Napoli (codice 6881174)

Automoto.it ECONOMIA

), Antifurto con radiocomando a distanza, Sistema di controllo della velocità in discesa (D.B.C.

), Attacchi ISOFIX, 6 Airbag ( anteriori , laterali a tendina), Computer di bordo, Sensore crepuscolare, Climatizzatore automatico bi-zona con ionizzatore, Sedili anteriori e posteriori riscaldati, Sistema di controllo della stabilità (E.S.P.

), Specchietti retrovisori nero metalizzato, ABS-Sistema di frenata anti bloccaggio, Barre portatutto longitudinali, Sistema di segnalazione per le frenate di emergenza (E. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mai prima d’ora un’auto di produzione alimentata a celle a combustibile ha coperto così tanti chilometri con una sola carica. Il record mondiale della distanza più lunga percorsa in un veicolo a idrogeno è stato battuto dall’aeronauta francese Bertrand Piccard con un Hyundai NEXO. (Electric Motor News)

Oltre ad essere riconosciuto e ascoltato in tutto il mondo, Bertrand è una persona carismatica che sa meglio di tutti come aumentare la consapevolezza del pubblico nei confronti dei cambiamenti climatici. (Autoblog.it)

Nexo, la prova su strada di QN Motori. A conferma di questa seconda via, Hyundai Nexo, il SUV fuel cell della Casa coreana, ha stabilito un record di percorrenza per le vetture con questa alimentazione. (QN Motori)

Oltre ad essere riconosciuto e ascoltato in tutto il mondo, Bertrand è una persona carismatica che sa meglio di tutti come aumentare la consapevolezza del pubblico nei confronti dei cambiamenti climatici. (Today)

Hyundai Nexo, una vettura a idrogeno da record. Hyundai Nexo ha stabilito il record mondiale di percorrenza per un’auto a idrogeno. L’auto, con al voltante il presidente della Solar Impulse Foundation, Bertrand Piccard, ha percorso 778 km con un solo pieno mantenendo un’autonomia residua mostrata dal display di altri 49 km, con la possibilità, quindi, di abbattere il muro degli 800 km. (Info Motori)

«Con questa avventura abbiamo dato prova del fatto che non abbiamo più bisogno di prototipi sperimentali per infrangere i record. Al fianco di Piccard sulla Hyundai Nexo durante il percorso si sono avvicendate diverse personalità di spicco, che hanno potuto saggiare le potenzialità dell'alimentazione ad idrogeno. (Automoto.it)