Meteo. Pasqua fresca e ventosa, residua variabilità al Sud e piogge in Sardegna

Rai News INTERNO

: parzialmente nuvoloso su Sicilia e Calabria Centro-meridionale con nubi in aumento associate, a qualche occasionale, breve rovescio o temporale sui rilievi calabri e della Sicilia Nord orientale.

Pasqua fresca e ventosa, residua variabilità al Sud e piogge in Sardegna Pasquetta sarà caratterizzata dal sole e dalle nubi. Situazione climatica Italia 4 aprile 2021. Condividi. di Tiziana Di Giovannandrea Il servizio meteorologico dell'Aeronautica Militare informa sulla situazione meteo in Italia in queste giornate di festività. (Rai News)

Su altri media

ore 23:50. di Lorenzo Badellino 4 aprile 2021ore 23:50. 2 minuti, 27 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 27 secondi. Meteo Pasqua e Pasquetta, tra sole e acquazzoni. PASQUETTA, UN FRONTE CHE VA E UNO CHE VIENE. (3bmeteo)

Le previsioni meteo per l’Italia del giorno di Pasqua sono a geometria variabile, da un lato la forza dell’anticiclone africano è ridotta e causa pioggia, soprattutto al Sud, e freddo. Il bollettino del Dipartimento Nazionale per la Protezione Civile del 3 aprile valido per tutto il giorno di Pasqua indica una cartina dell’Italia completamente verde. (Ck12 Giornale)

Per sapere se sono previste eventuali allerte sulla tua località, e di che tipo, consulta la nostra sezione Allerte. Per capire l’andamento delle temperature previste nei prossimi giorni consulta la nostra sezione temperature. (3bmeteo)

Per i mari previsto basso Tirreno e Canale mosso; Mare di Sicilia molto mosso Da domani, domenica di Pasqua, drastico cambio della situazione, con l’ingresso di venti moderati di maestrale che porteranno un calo delle temperature ad iniziare dai settori settentrionali e occidentali. (AMnotizie.it)

Meteo: irruzione artica martedì, FORTI VENTI e MARI AGITATI Fronti in discesa dal Nord Europa innescheranno una sostenuta ventilazione sullo Stivale nel corso della prossima settimana. Mari che diverranno molto mossi o agitati. (3bmeteo)

Meteo, Pasqua segnato da temporali: cosa accadrà. Durante questa Pasqua il meteo della penisola sarà diviso in due parti. L’arrivo di questi disturbi, quindi, riporterà piogge e temporali sulla penisola italiana. (Inews24)