VENEZIA - Ceccaroni: "Non è il pari tra Empoli e Salernitana che ci condanna, ma tanti piccoli dettagli"

Napoli Magazine SPORT

Questo è frutto di un po' d'inesperienza che sapevamo di avere: nel girone di andata non si era visto, poi siamo mancati nei dettagli e questo mi dà fastidio.

Ce la siamo giocata con tutti e potevamo essere qui a lottarcela"

Ceccaroni: "Non è il pari tra Empoli e Salernitana che ci condanna, ma tanti piccoli dettagli". Pietro Ceccaroni, capitano del Venezia, ha commentato ai microfoni di DAZN la retrocessione arrivata aritmeticamente dopo il pari fra Empoli e Salernitana: "Sicuramente non è il pareggio di oggi che ci condanna, ma tanti piccoli dettagli in diverse partite. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Al termine della sfida dell'Olimpico, il tecnico del Venezia , Andrea Soncin , ha parlato così ai microfoni di Dazn. Siamo stati anche fortunati, ma devo ringraziare i ragazzi perché in queste settimane stanno dando tutto: sono orgoglioso di quanto hanno fatto stasera. (Tuttosport)

Siamo stati anche fortunati, ma devo ringraziare i ragazzi perché in queste settimane stanno dando tutto: sono orgoglioso di quanto hanno fatto stasera". Stasera siamo stati anche fortunati". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

"Sono orgoglioso dei ragazzi - le parole del tecnico Soncin -. C'è stato orgoglio e voglia di chiudere con dignità, posso solo ringraziare i ragazzi". (la Repubblica)

Alla fine avremmo potuto vincerla e sarebbe stato il giusto premio per i ragazzi in una giornata difficile". Sui tifosi. "Ai tifosi dobbiamo dire grazie, anche con il Cagliari giocheremo con orgoglio per riavvicinarli il più possibile" (TUTTO mercato WEB)

I ringraziamenti vanno ai ragazzi, in queste 3 settimane hanno dato tutto e hanno seguito ciò che di diverso ho proposto Devo ringraziare i ragazzi e sono orgoglioso della prova di cuore. (Giallorossi.net)

Venezia. Roma-Venezia, Soncin: “Questo gruppo ha dimostrato qualcosa, vogliamo chiudere con grande dignità”. sabato 14 Maggio 2022 - Ore 23:26 - Autore: Dimitri Canello. Queste le dichiarazioni di Andrea Soncin ai microfoni di Skysport dopo Roma-Venezia: “Questo gruppo ha dimostrato qualcosa, abbiamo subito una punizione emotiva dura quando abbiamo saputo il risultato della Salernitana (Trivenetogoal)