Di Battista grida al ‘complotto’: “Fuori a causa loro”

Di Battista grida al ‘complotto’: “Fuori a causa loro”
Per saperne di più:
kronic INTERNO

Il Movimento 5 Stelle, entrato in Parlamento con una squadra di ben 338 parlamentari molto agguerriti, continua a perdere componenti.

Renzi l’aveva organizzata con degli agganci: con Salvini, Gianni Letta, tutti i giornaloni che negli ultimi due mesi avevano infangato questo governo”

La crisi all’interno del Movimento 5 Stelle è sempre più accentuata ed ora ad esprimersi è Di Battista, da sempre contro il nuovo esecutivo. (kronic)

Su altri media

In pratica la cacciata (per cui ieri è iniziato l'iter ufficiale) non sembra affatto aver posto la pietra tombale sulla questione, anzi. Sottosegretari e viceministri, La corsa continua ma si punta a chiudere lunedì. (Il Messaggero)

“Un mese fa sono stato contattato dal Movimento, quando si è aperta la crisi di governo. Il piano era sì a Conte e no a un esecutivo con Renzi. Non sono stato io a cambiare idea “. Così Alessandro Di Battista , in una lunga diretta su Instagram, per chiarire la sua posizione sul M5s . (Il Fatto Quotidiano)

Conte un galantuomo, avevo detto sì a un ministero”) Playhitmusic - - EnzoMas48 : RT @ClaudiaSolinas2: ma dov'era DI Battista Quando i 5 stelle stavano buttando alle ortiche tutto il programma con cui hanno ingannato i l… - Ora di Battista nega tutto: “Non guido scissioni. (Zazoom Blog)

M5s, le nuove espulsioni devono passare da un voto online della base? Ecco cosa prevedono lo Statuto e i…

Ieri i suoi colleghi hanno fatto partire l’iter disciplinare contro i dissidenti, ma lei ha votato No. Tanto che in serata è poi arrivata la replica di Beppe Grillo che ha confermato il ruolo del capo politico fino all’elezione dei cinque membri. (Il Fatto Quotidiano)

Ultimamente con Luigi abbiamo chiarito tante cose, per lui nutro tanto affetto, abbiamo diviso la trincea e questo resta» Sto provando da fuori a portare avanti determinate battaglie Se fossi stato un parlamentare avrei votato no». (Leggo.it)

Non farò scissioni o correnti” – Video (Di domenica 21 febbraio 2021) “Un mese fa sono stato contattato dal Movimento, quando si è aperta la crisi di governo. “Nonnéné– ha aggiunto – un mese fa ho ristretto i rapporti con tutti euscito senza sbattere la porta. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr