Il Certificato di proprietà dei veicoli diventa digitale: ecco cosa cambia

Rivoluzione per gli automobilisti. Da oggi chi acquista un veicolo, nuovo o usato, non riceverà più il Certificato di Proprietà cartaceo, ma un documento digitale custodito negli archivi informatici del Pra. Al proprietario sarà quindi semplicemente ... (Roma Capitale News)

Su altre testate

Sono stati 26.644 i certificati di proprietà digitali – che sostituiranno progressivamente per le nuove richieste l'attuale documento cartaceo – rilasciati dagli uffici del Pubblico Registro Automobilistico su tutto il territorio nazionale oggi, nel ... (Agenparl)

Sono stati rilasciati dagli uffici del Pubblico Registro Automobilistico 26.644 certificati di proprietà digitali, che andranno a sostituire l'attuale documento cartaceo. (Megamodo)

Assicurazioni: il tagliando sparirà il 18 ottobre. Stampa. (Tiscali)

Il certificato di proprietà delle automobili in formato cartaceo va in pensione diventando digitale. (Webnews)

Sono stati infatti 26.644 i certificati di proprietà digitali – che sostituiranno progressivamente per le nuove ... A Gioia Tauro il primo dei 26.644 nuovi certificati digitali rilasciati. (InMoto)

Tutto su: Attualità | Normative. Ecco quali sono i servizi online offerti dal nuovo sistema gestito dal PRA. (Automoto.it)