Ancelotti punge Guardiola: "Stia tranquillo, domani non farò nessuna magia"

Fantacalcio ® SPORT

Le parole di Ancelotti alla vigilia di City-Real "Niente mi tiene sveglio, forse se dovessi mangiare troppo stasera... Per il resto siamo bene. Le statistiche contro il City? Ognuno può guardarle come vuole, ce ne sono tante dove non avevamo mai vinto e poi lo abbiamo fatto. Non serve guardare il passato, ma solo il presente. Dobbiamo competere, lottare e avere fiducia. Il risultato è stato pari, mancano 90 minuti e tutto può succedere. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

La Champions è un fuoco d’artificio dopo l’altro e ci ha di nuovo regalato caterve di gol (Barcellona-Psg 1-4, Borussia-Atletico 4-2), altalene di emozioni, vibrazioni ininterrotte e un senso del gioco che mai come in questi giorni sta raggiungendo la purezza. (la Repubblica)

Il programma e i telecronisti su Amazon Prime Video di Manchester City-Real Madrid, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. Difficile, quasi impossibile, fare un pronostico: ma chi andrà avanti, questo è certo, sarà la favorita per il trionfo nella finale di Wembley a Londra. (SPORTFACE.IT)

Dopo il pirotecnico 3-3 della gara d'andata al Bernabeu, già ritenuta da alcuni come una delle partite più belle della storia della manifestazione, Guardiola e Ancelotti si giocano il pass per la semifinale, dove la vincente affronterà una tra Bayern Monaco e Arsenal, le altre due squadre della parte bassa del tabellone (all'Allianz Arena si riparte dal 2-2 del primo round all'Emirates). (Tuttosport)

Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Manchester City e Real Madrid, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. Dopo il pirotecnico 3-3 dell’andata, quello dell’Etihad Stadium è senz’altro il match più atteso di questo turno della competizione. (SPORTFACE.IT)

Anche a poche ore da una partita decisiva di Champions League il Real Madrid mantiene intatta la sua classe: i giocatori si sono recati all'Etihad per l'ultimo allenamento prima della partita contro il Manchester City e durante l'ingresso in campo hanno fatto molta attenzione per non calpestare gli stemmi del club impressi sul pavimento. (Fanpage.it)

Lo scorso anno (in semifinale) il City dominò con due gol per tempo, Ancelotti lo ha ben presente e medita il colpaccio all’ Etihad . Del resto la sua squadra non perde dal 24 settembre (1-3 in Liga contro l’Atletico Madrid) e quest’anno in Europa ha vinto le 4 trasferte disputate. (Tuttosport)