GF VIP 5, lite nella casa: brutta caduta per Matilde Brandi

GF VIP 5, lite nella casa: brutta caduta per Matilde Brandi
SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

GF VIP 5, lite nella casa: Matilde Brandi ne fa le spese. Oggi, nella casa del Grande Fratello Vip, c’è stata un’accesa lite tra Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci.

La rivalità più accesa è sicuramente quella tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi.

Anche oggi, nella casa del GF VIP, c’è stata un’accesissima lite tra la Orlando e Elisabetta Gregoraci.

Nella lite sfociata all’interno della casa del GF VIP 5 a ‘farne le spese’ è stata Matilde Brandi. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

La Ruta, Guenda e l’ex tronista di Uomini e donne sono stati nominati dai loro coinquilini, mentre Matilde Brandi è la nominata dalla scorsa settimana che non è stata salvata dal pubblico durante la diretta del Grande Fratello Vip. (SoloDonna)

Era stata Olga Dell’Aquila, moglie del fidanzato di Guenda, a lanciare un appello alla ragazza nei giorni scorsi per dirle di stare lontana dalla sua famiglia. (361 Magazine)

Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. Ribadisco, sia chiaro una volta per tutte: non esiste alcuna dichiarazione in cui lei dice: ‘Guenda lascia stare mio marito’ o parla di Guenda Goria come di una persona sgradevole. (Gossip Fanpage)

Guenda Goria, ora parla Telemaco: “Lei al GfVip? Vi spiego come la penso”

Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. Ribadisco, sia chiaro una volta per tutte: non esiste alcuna dichiarazione in cui lei dice: ‘Guenda lascia stare mio marito’ o parla di Guenda Goria come di una persona sgradevole. (Metropolitan Magazine )

Maria Teresa allora, mostrandosi molto premurosa, si commuove nel sentire le parole della figlia: "Spero solamente che tu non confonda il conforto di una persona più matura con un sentimento, ma non ho nulla contro di lui e non voglio giudicare" mentre Guenda, mostrandosi molto sicura del suo pensiero, ribatte: "Mamma io so benissimo a cosa vado incontro". (Grande Fratello)

Guenda Goria e la storia con Telemaco Dell’Aquila: le dichiarazioni dell’uomo. Si infittisce il mistero legato alla relazione amorosa di Guenda Goria fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Ecco, quest’uomo è Telemaco Dell’Aquila, il quale ha 17 anni in più di lei e sarebbe sposato con figli. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr