Atalanta | la nostalgia del Papu Gomez | “Sono triste | non posso vederli…”

Atalanta | la nostalgia del Papu Gomez | “Sono triste | non posso vederli…”
Zazoom Blog SPORT

?Nostalgia #Atalanta per il Papu #Gomez Voi avreste voluto vederlo ancora a Bergamo ?

L’ex capitano ancora si tormenta per l’addio ai colori nerazzurri, nonostante sia felice di essere approdato al Siviglia.

È stato il Siviglia di . Advertising. infoitsport : Gomez, nostalgia Atalanta: «Sono triste, faccio fatica a guardare le partite» - junews24com : Gomez, nostalgia Atalanta: «Sono triste, faccio fatica a guardare le partite» - - calciomercatoit : ?

Atalanta, la nostalgia del Papu Gomez: “Sono triste, non posso vederli…” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Torna a parlare di Atalanta Papu Gomez, ex calciatore del club bergamasco che ha lasciato la Dea a gennaio dopo una frattura insanabile con il mister Gian Piero Gasperini (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Nel momento in cui si è incrinato il rapporto con l'Atalanta, sono arrivate diverse proposte per Gomez Faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta. (Napoli Magazine)

Il Papu, ora al Siviglia, è tornato a parlare dei motivi dietro l'addio alla Dea.Bergamo - La verità sul dissidio tra lo storico capitano Papu Gomez il suo mentore Gian Piero Gasperini, e il conseguente divorzio dal l’Atalanta, resta custodita nel segreto dello spogliatoio nerazzu Faccio fatica a guardarla' -. (Zazoom Blog)

Sapevo che c’era gente che mi voleva vedere sparire in questi paesi, ma la mia priorità era il Siviglia e sono orgoglioso di essere finito qui“. Dopo sette anni di giocate, assist e goal con la maglia dell’Atalanta, a Gennaio il Papu Gomez ha lasciato Bergamo tra la tristezza dei tanti tifosi che lo avevano eletto a proprio beniamino. (Chiamarsi Bomber)

Papu Gomez | “Non guardo l'Atalanta | fa troppo male L'addio? Non è colpa mia”

Sono passati oltre due mesi da quando Alejandro Gomez ha lasciato l’Atalanta per il Siviglia, salutando Bergamo dopo sette anni. Queste le sue parole: “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia. (alfredopedulla.com)

Leggi anche -> Atalanta, il Papu Gomez torna a parlare dell’addio: le dichiarazioni. Atalanta, Papu Gomez: “Non ho colpe, mi sento triste”. La nuova casa del Papu Gomez è diventata il Siviglia, anche se ci sono state altre offerte da campionati inferiori Il Papu Gomez è tornato sull’addio traumatico con l’Atalanta, rivelando nuovi retroscena della discussa separazione: le parole dell’argentino. (CalcioToday.it)

Mi fa male vedere i miei ex compagni. Papu Gomez: “Non guardo l’Atalanta, fa troppo male. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr