Rimini. Bimbo accoltellato: sciolta la prognosi ma resta sotto osservazione

Corriere Romagna INTERNO

Sciolta la prognosi per il piccolo di origine del Bangladesh accoltellato e ricoverato da sabato 11 settembre all’ospedale infermi di Rimini.

Il padre del bimbo ferito ha spedito un video al primo cittadino Andrea Gnassi in cui “cammina, ride, sorride – ha riferito il sindaco -

Oggi la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese è stata a Rimini per fare luce sul somalo che ha accoltellato il piccolo e altre quattro persone. (Corriere Romagna)

Su altri giornali

Per la polizia, invece, il giovane era probabilmente sotto gli effetti di alcol o droga. Poche parole in un inglese stentato per dire solo che non ricordava nulla e non sapeva perchè aveva appena accoltellato quattro donne e un bambino. (Il Giornale di Vicenza)

L'accoltellatore di Rimini si difende: "Sono perseguitato". Rimane cauta la Procura: "Il movente è ancora da accertare" (La Repubblica)

Il bambino rimasto ferito ieri nell'accoltellamento di Rimini è sveglio e risponde ai genitori e non ha mostrato danni neurologici. La seconda è ancora ricoverata in chirurgia d'urgenza, con prognosi di 60 giorni (leggo.it)

Tamin è una delle 5 persone ferite sabato a Rimini da Somane Duula, 26enne somalo arrivato in Italia da pochi mesi. Già a casa le altre due donne ferite (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pesaro, 13 settembre 2021 - Verrà sentita nelle prossime ore, la 27enne pesarese, Paola T., residente a Pantano, che sabato a Rimini è rimasta coinvolta nel folle accoltellamento messo in atto da Somane Duula, il somalo 26enne che alla fine ha ferito 5 persone, compreso un bambino. (il Resto del Carlino)

"La notte di degenza è trascorsa tranquilla e il suo decorso è regolare" si legge nel bollettino medico sulle condizioni del piccolo di soli sei anni, di origini bengalesi, ma nato in Italia. "Oggi è stato trasferito nel reparto di Chirurgia Pediatrica diretto dal dottor Vincenzo Domenichelli. (Adnkronos)