OnePlus Nord: il pannello AMOLED è confermato

La batteria invece, potrebbe avere una capacità di 4300 mAh con supporto alla fast-charge da 30 W.. OnePlus. Smartphone

Lo smartphone midrange più chiacchierato del momento non verrà lanciato con display LCD; OnePlus Nord godrà infatti del pannello con tecnologia AMOLED e la conferma proviene direttamente dalla società cinese attraverso un divertente meme, pubblicato sul profilo Instagram dedicato allo smartphone in arrivo. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Sul davanti, OnePlus Nord presenta un sensore da 32 megapixel con obiettivo f / 2.45 e un sensore da 8 megapixel con obiettivo grandangolare f / 2.45. Il nuovo telefono di OnePlus dovrebbe pertanto arrivare con un display da 6,44 pollici e tre varianti di colore. (OutOfBit)

Quadrupla, invece, la fotocamera posteriore del OnePlus Nord: sensore principale da 48MP (f/1.75), ultra-wide (FOV 119°) da 8MP, di profondità da 5MP (f/2.4) e macro da 2MP (f/2.4). (OptiMagazine)

Android 10 conterà sulla personalizzazione software OxygenOS 10, mentre la batteria da 4.115 mAh supporterà la ricarica rapida Warp Charging 30T. Ricordiamo che il prezzo di OnePlus Nord dovrebbe aggirarsi sui 500 euro. (WebTrek.it)

Non c'è più il plexiglas! In rete le discussioni sul colore degli italiani son… - lauraboldrini : #Regolarizzazione: facciamola sul serio. (Zazoom Blog)

Le caratteristiche tecniche di OnePlus Nord. Il display di OnePlus Nord sarà un Fluid AMOLED da 6,44 pollici. Sono arrivate numerose indiscrezioni sull’argomento, con qualche dettaglio su quello che sarà il possibile design dello smartphone e sulle possibili caratteristiche tecniche del dispositivo. (News Cellulari)

Il prezzo finale del OnePlus Nord si dice essere pari a circa 500 euro, anche se noi continuiamo a sperare l’azienda possa fare anche meglio (se le intenzioni sono quelle che i fondatori vanno declamando i presupposti non è detto non ci siano). (OptiMagazine)