Porte girevoli: il Verona è vicino a Montipò

Porte girevoli: il Verona è vicino a Montipò
Footballnews24.it SPORT

Il portiere del Benevento, retrocesso nella scorsa stagione, giocherebbe così in Serie A per il secondo anno di fila

Non perdono tempo gli scaligeri che, stando a quanto riportato da Sky Sport, si sono fatti avanti per Lorenzo Montipò.

Si accende il calciomercato in entrata dell’Hellas Verona che ora si trova a dover riempire lo spazio vuoto lasciato dalla partenza di Silvestri in direzione Udinese. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si, è infatti, completato l’incastro dei portieri in serie A con il trasferimento di Marco Silvestri all’Udinese (2,5 milioni e contratto triennale) dopo che il Verona si era cautelato prendendo Lorenzo Montipò dal Benevento in prestito con obbligo di riscatto. (Forza Parma)

Il portiere classe ’96 ha raggiunto un accordo col Verona e quindi, nel corso della prossima settimana, lascerà Benevento per iniziare a lavorare agli ordini di Di Francesco Silvestri, classe ’91, lascia quindi il Verona dopo quattro stagioni in cui è riuscito a mettersi in mostra e a essere accostato, anche nelle scorse settimane, a squadre come Inter e Lazio. (FantaMaster)

A sua volta, la squadra del patron Vigorito sarebbe vicina all’acquisto di Alberto Paleari del Genoa. Il portiere del Benevento si è messo in luce come uno dei più valorosi giocatori della rosa campana, garantendosi interessi da altre squadre del nostro massimo campionato. (Calcio Style)

TMW - Verona su Montipò: affare in chiusura

L'Udinese vuole anche rimpolpare gli altri reparti Dopo l'accordo trovato tra le società, adesso è spuntato fuori un altro grande aggiornamento. Redazione. Ieri sera era stata sganciata la bomba. (Mondo Udinese)

Il portiere classe '91 sta sistemando gli ultimi dettagli del contratto, che sarà di tre anni con opzione per la quarta stagione. MONTIPO' ALL'HELLAS, PALEARI AL BENEVENTO - Per sostituire Silvestri, l'Hellas è pronto a chiudere l'accordo col Benevento per l'acquisto di Lorenzo Montipò. (Calciomercato.com)

erona su Montipò: affare in chiusura. L'Hellas Verona ha definito questo pomeriggio la cessione di Marco Silvestri all'Udinese. A sua volta, la società sannita ha definito l'accordo col Genoa per Alberto Paleari (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr