Festa scudetto dell'Inter a Milano: i bus scoperti scortati dalla polizia tra migliaia di tifosi

Festa scudetto dell'Inter a Milano: i bus scoperti scortati dalla polizia tra migliaia di tifosi
Repubblica TV SPORT

Gli autobus scoperti che trasportano la squadra dell'Inter, campione d'Italia, avanzano tra due ali di folla in Via Caprili a Milano, scortati da agenti di polizia e migliaia di supporter. I tifosi seguono i pullman lungo il tragitto che va da San Siro fino al Duomo. L'articolo su Repubblica Milano (Repubblica TV)

Su altri media

Voto 7 a Simone Inzaghi, che dà la sveglia nel'intervallo a una squadra un po' troppo festante. Il migliore è Calhanoglu, voto 8: dai tempi di Matthaus non si vedeva un centrocampista così prolifico all'Inter. (Fcinternews.it)

L'Inter è automatismo psichico, un mosaico delle sicurezze (una dietro l'altra, molto spesso incatenate), una costruzione energica di bel gioco ed entusiasmo, un'autentica liberazione di bellezza nello spirito e nell'interpretazione. (Fcinternews.it)

Sui circa 350 mila tifosi interisti che tra percorso dei due pullman e attesa in Piazza Duomo hanno partecipato alla mastodontica festa Scudetto dell'Inter, si registra una quarantina di malori per fortuna non gravi. (Fcinternews.it)

Inter, delirio nerazzurro a Milano: oltre 300mila persone. La festa finisce in Duomo

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Fino alla fine della stagione: la Juve temporeggia su Allegri. (AreaNapoli.it)

Qualcuno si ferma - Dimarco e Acerbi comunque in panchina - ma i campioni d'It (TUTTO mercato WEB)

Ecco allora la celebrazione a lungo bramata e tutti lì sul primo di due bus scoperti, mentre sul secondo c’è il resto dello staff: da Inzaghi, che saltella come aveva fatto all’ora di pranzo durante Inter-Toro, a Barella, che fa roteare il microfono come il lazzo di un domatore. (fcinter1908)