Oppo dà ufficialmente il via alla distribuzione della ColorOS 7

A partire da febbraio il produttore si concentrerà su Realme X e Realme X Lite, a marzo su Realme Q mentre ad aprile su Realme X2, Realme X2 Pro.

Tuttavia la ColorOS 7 utilizzata sui device Realme sarà basata su una versione custom per cui potrebbe differenziarsi da quella ufficiale OPPO.

Ecco tutti i device OPPO che riceveranno la ColorOS 7. Il mese di Dicembre invece sarà dedicato interamente al Reno 2 mentre il primo trimestre del 2020 sarà molto ricco. (Tecnoandroid)

Su altri media

Una feature quasi essenziale, visto anche che molti smartphone OPPO e Realme hanno display AMOLED. . OPPO rispolvera la serie PadFone di ASUS e brevetta un tablet unico. OPPO presenta ufficialmente la ColorOS 7: ecco quali sono tutte le novità. (GizChina.it)

La nuova ColorOS 7 integra una Dark Mode che dovrebbe coinvolgere anche le app di terze parti. arriverà su OPPO Reno, Reno 10x Zoom, Reno FC Barcelona Edition, Reno Ace. (Androidworld)

Non manca poi l'elenco dei terminali che riceveranno l'aggiornamento tra fine anno e l'inizio del prossimo - le tempistiche si riferiscono per il momento al mercato cinese. Giornata importante per Oppo quella odierna: il produttore cinese, secondo le aspettative, ha ufficializzato l'introduzione della nuova interfaccia utente ColorOS 7 basata su Android 10 e preannunciato l'inedito Oppo Reno 3, ovvero quello che sarà il primo modello ad arrivare sul mercato con la nuova interfaccia utente preinstallata. (HDblog)

OPPO Reno 3 in arrivo con Dual Mode 5G e ColorOS 7. A soli quattro mesi di distanza dagli ultimi modelli, la compagnia cinese è già pronta al lancio della serie OPPO Reno 3. In occasione del debutto della ColorOS 7, OPPO ha annunciato anche l'arrivo del suo primo smartphone Dual Mode 5G, previsto per il mese di dicembre e già anticipato un po' di tempo fa. (GizChina.it)

ColorOS 7 mette a disposizione quattro diversi design, alcuni votati a essere più minimaliste e meno appariscenti. ha annunciato ColorOS 7, la nuova interfaccia grafica proprietaria basata su Android 10. (Tom's Hardware Italia)

OPPO Reno2. OPPO Reno 3 però offrirà il supporto al 5G a un prezzo che non dovrebbe superare i 500 euro. OPPO potrebbe sfruttare la vetrina mediatica del Mobile World Congress 2020 di Barcellona per annunciare la commercializzazione di Reno 3 nel Vecchio Continente. (Tom's Hardware Italia)