Lazio, Inzaghi: "De Vrij vuole lasciare il segno, Immobile giocherà dal 1'"

Eurosport.it SPORT

L'allenatore della Lazio, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter decisiva per l'accesso in Champions League dichiara: "Sarà una grande serata, da vivere, piena di emozioni e contenuti: voglio vedere la mia squadra dare tutto quello che ha con i nostri tifosi... (Eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

Non figurano nella lista Luis Alberto e Immobile (Lazio News 24)

Inter e Lazio si giocano l'accesso alla prossima Champions League nello scontro diretto che capita proprio all'ultima giornata di campionato. Dopo lo scivolone nerazzurro con il Sassuolo e il pari laziale a Crotone, la situazione è rimasta pressoché invariata: la… (Fcinternews.it)

"Il tormentone sulla sua presenza domani nello spareggio-Champions con l’Inter si è chiuso ieri a Formello. La Gazzetta dello Sport conferma la presenza dal 1' dell'olandese nel match contro l'Inter, la sua futura squadra. (Fcinternews.it)

Novanta minuti per inseguire l'obiettivo Champions League, con due risultati su tre a disposizione ed un Olimpico pronto a spingere la squadra per una battaglia intensissima. (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito la lista… Da evidenziare il ritorno di Ciro Immobile. (Lalaziosiamonoi.it)

Intervistato da RMC Sport , l'ex difensore dell'Inter Giovanni Bia offre l'ennesimo parere in merito a Stefan de Vrij e alla partita di domani tra Lazio e Inter: "Credo che l'olandese giocherà, ma io non vorrei essere in lui perché è una situazione davvero complicata. (Fcinternews.it)