Repubblica: addio rotellina, Dazn va su Sky ma bisognerà pagare due abbonamenti

Repubblica: addio rotellina, Dazn va su Sky ma bisognerà pagare due abbonamenti
IlNapolista SPORT

Scrive Repubblica:. Gli irriducibili della parabola possono sorridere: il calcio tornerà (anche) su Sky.

Questa soluzione permette a chi ha un decoder di superare il problema della linea internet che salta, scongiurando il rischio. “rotellina”

Non c’è alcun vantaggio per il consumatore che dovrà pagare quasi 50 euro al mese: i 29.99 di Dazn e i 19.90 del pacchetto Calcio di Sky. Dazn va su Sky ma bisognerà pagare due abbonamenti . (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Il risultato è che sarà libera di distribuire i contenuti tramite "qualsiasi terza parte". Il nuovo accordo prevede infatti uno sconto per TIM per bilanciare la perdita dell'esclusività su TIMVision (DDay.it)

Il calcio non sarà più un’esclusiva perché Dazn e Tim hanno firmato l’accordo che ridisegna la trasmissione dei contenuti sportivi e apre a Sky. A ridosso dell’inizio del campionato che parte il 13 agosto arriva una notizia che cambia la fruizione del calcio da parte dei telespettatori. (Il Fatto Quotidiano)

Dazn, offerta standard. L'offerta standard da 29,90 euro al mese, invece, permetterà di registrare solo due dispositivi e la visione contemporanea sarà consentita solo su un dispositivo alla volta, oppure a due dispositivi connessi sulla stessa rete domestica. (CalcioNapoli24)

DAZN su Sky Q: come funzionerà la Serie A 2022/23?

In TIM ha ricoperto ruoli apicali in ambito tecnologico e nei settori di innovazione e da agosto 2020 è amministratore delegato di Sparkle L'intesa consente infatti a quest'ultima di distribuire i diritti per la visione delle partite del Campionato di Serie A TIM tramite qualsiasi terza parte. (ilmessaggero.it)

L’intesa consente a quest’ultima di distribuire i diritti per la visione delle partite del Campionato di Serie A TIM tramite qualsiasi terza parte. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Punto Informatico)

e la Serie A su Sky Q: come funzioneranno i due abbonamenti. Nei prossimi giorni si attendono dettagli specifici su come funzionerà l’integrazione di su Sky Q ed eventuali altri dispositivi, visto il termine dell’esclusiva con TimVision (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr