Van Persie avverte il Feyenoord: "Mourinho sa sempre come crearti problemi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Van Persie avverte il Feyenoord: "Mourinho sa sempre come crearti problemi". vedi letture. Ex stella del calcio mondiale, oggi Robin Van Persie è collaboratore tecnico dell’allenatore del Feyenoord, Arne Slot, e lavora da dirigente del settore giovanile.

Se deve indicare una minaccia a Slot, punta dritto sul 9: "Abraham.

In vista della finale di Conference League di stasera contro la Roma, l'olandese ai microfoni del Corriere dello Sport così di Mourinho: "Quando affronti le sue squadre pensi sempre che non ti divertirai. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

- continua Marani - Mourinho potrebbe scrivere la sua leggenda in Europa, vincendo la quarta coppa differente in carriera, ma credo che abbia comunque già vinto la sua sfida di riaccendere la passione a Roma (TUTTO mercato WEB)

È una strada lunga, un progetto lungo con due anni sulle spalle Se vinciamo saremo più felici, ma non dobbiamo dimenticare che siamo sulla strada giusta'' "Abbiamo fatto una strada lunga, abbiamo passato serate brutte come a Bodo, ma siamo arrivati in finale. (Il Romanista)

Cosa ricorda di quel doppio confronto contro l'Inter in finale di coppa Uefa?. " Quella finale arrivò al termine di una stagione particolare, legata sia alla scomparsa del presidente Dino Viola che al passaggio di proprietà. (Il Romanista)

Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. Fabio Caressa ha parlato a Sky prima della finale fra Roma e Feyenoord di Conference League soffermandosi sull’impatto di José Mourinho sulla piazza giallorossa: “Mourinho insegna a vincere e che vincere insegna a vincere. (TUTTO mercato WEB)

Mkhitaryan c’è: Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. Nel 3-4-2-1 dovrebbe giocare da trequartista. Redazione. E’ la finale di Conference, ma Mourinho rivede l’ultimo derby, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

E proprio a proposito del club capitolino, Van Persie ha svelato un retroscena di mercato di qualche anno fa: "C’è stato un periodo in cui ho avuto dei contatti con la Roma. A un certo punto della mia carriera, invece, sono stato molto vicino alla Juventus. (Juvenews.eu)