Rummenigge: “Inter grande favorita per lo scudetto. Lukaku? Il mio amico Marotta…”

fcinter1908 SPORT

Mourinho ha fatto bene nel passato, è un uomo di grande immagine, e mi pare anche per il futuro, visti gli acquisti importanti.

Mourinho, oltre che alla Roma, fa bene anche alla Serie A?

A Roma sognano qualcosa in più, ma non credo che possano vincere il campionato, secondo me parte l’Inter come grande favorita»

Ha fatto bene a tornare dove ha avuto grandi successi.

Il mio amico Marotta poi ha fatto un grande affare, lo ha venduto un anno fa a prezzo eccezionale e lo ha ripreso per poco. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Non ha dubbi Karl-Heinz Rummenigge, ex attaccante dell'Inter ed ex ad del Bayern Monaco: "Marotta ha fatto un grande affare, ma quest'anno se la Juventus parte bene potrebbe tornare quella che ha vinto tanti campionati di fila, mentre l'anno scorso sono rimasto sorpreso dal Milan perché l'Inter aveva la squadra più forte". (TUTTO mercato WEB)

Ecco il suo pensiero: "Per l’è stato molto importante: spinge a sinistra, è veloce, tecnicamente molto bravo. Lo hanno fatto giocare in coppa, vorrebbero metterlo oggi contro il Bayern, fanno di tutto per tenerlo. (ilBianconero)

Lo hanno fatto giocare in coppa, vorrebbero metterlo oggi contro il Bayern, fanno di tutto per tenerlo. «Per l’Eintracht è stato molto importante: spinge a sinistra, è veloce, tecnicamente molto bravo. (Tutto Juve)

A Roma sognano qualcosa in più, ma non credo che possano vincere il campionato, secondo me parte l’Inter come favorita Per parecchio tempo non ha vinto nulla, poi grazie a lui ci è riuscita, non la Champions ma la coppa meno importante, però ha vinto. (Lazio News 24)

Le sue dichiarazioni tra lotta scudetto e mercato. Karl-Heinz Rummenigge ha parlato della Serie A ai microfoni della Gazzetta dello Sport. KOSTIC DA JUVE – «Per l’Eintracht è stato molto importante: spinge a sinistra, è veloce, tecnicamente molto bravo. (Calcio News 24)

Sulle favorite, la partenza sbagliata della Juve un anno fa aprì la porta alle milanesi, non per caso poi prima e seconda. Anche la Juve lo aveva pagato molto, probabilmente lo hanno venduto perché non li ha convinti, oltre che per ragioni economiche (Calciomercato.com)