Bill Gates divorzia dalla moglie Melinda dopo 27 anni di matrimonio

IL GIORNO ESTERI

La ricchezza del fondatore di Microsoft ammonta a 133 miliardi di dollari al gennaio 2021, quella della moglie a 70 miliardi di dollari.

Bill Gates ha annunciato il divorzio dalla moglie Melinda con un comunicato su Twitter, dopo 27 anni di matrimonio.

"Abbiamo preso la decisione dopo moltissime riflessioni e dopo aver fatto un gran lavoro sul nostro rapporto", si legge nella dichiarazione postata dalla coppia. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Roma, 3 maggio 2021 - Bill e Melinda Gates hanno annunciato la il loro divorzio con un comunicato congiunto pubblicato sui social. Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

2' di lettura. Bill e Melinda Gates hanno annunciato la fine del loro matrimonio con un comunicato congiunto pubblicato sui social. Il restante 1% di azioni detenute dalla coppia in Microsoft, poi, vale oltre 7 miliardi di dollari, mentre la fondazione Bill e Melinda Gates detiene asset per un valore di oltre 50 miliardi di dollari (Il Sole 24 ORE)

Bill e Melinda Gates hanno annunciato la fine del loro matrimonio con un comunicato congiunto pubblicato sui social. Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita» (La Stampa)

A ciò si aggiunge la fondazione ‘Bill e Melinda Gates’ che detiene asset per un valore di oltre 50 miliardi di dollari. Per circa due anni Melinda lasciò il lavoro per occuparsi della famiglia, cresciuta con l’arrivo di tre figli, Jennifer (25 anni), che ha espresso il suo rammarico per la vicenda famigliare con un messaggio social, Rory (21 anni), Phoebe (18 anni). (Today.it)

Un patrimonio di oltre 200 miliardi in due. Poco si sa invece della vita privata dei Gates. Bill e Melinda Gates si separano. (Corriere del Ticino)

Continuiamo a condividere la fede in quella missione e continueremo il nostro lavoro insieme alla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppia nella prossima fase della nostra vita. (Gossip Fanpage)