Chiara Ferragni e Fedez: coppia iconica a Venezia 76

Chiara Ferragni e Fedez: coppia iconica a Venezia 76
elle.com CULTURA E SPETTACOLO

Fedez e Chiara Ferragni, Venezia 76 Vittorio Zunino Celotto Getty Images. Fedez nasce come rapper, ma stando con Chiara Ferragni la sua figura evolve a cavallo tra imprenditoria e sensibilità per le tematiche sociali, diventando in altre parole un vero e proprio influencer.

È il 2019 e Chiara Ferragni fa uscire il suo documentario Chiara Ferragni - Unposted, diretto dalla regista Elisa Amoruso e presentato fuori concorso nella sezione Sconfini. (elle.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiara Ferragni e Fedez, comunemente chiamati Ferragnez dai fan, sono la coppia più famosa dei social. “I Ferragnez scoprono solo oggi i toni eleganti di Pio e Amedeo? (DailyNews 24)

Con Fedez facciamo un altro passo avanti in questa evoluzione del brand e non possiamo quindi che essere orgogliosi di questa collaborazione” L’artista ha firmato una collaborazione con i due marchi per ristrutturare l’area gioco dell’Ospedale pediatrico Buzzi di Milano. (LaPresse)

Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo ha sottolineato che "insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell'eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni". (la Repubblica)

Moda, accordo Safilo-Chiara Ferragni per prima collezione occhiali

(LaPresse) – Il titolo si Safilo segna un balzo del 12,56% a 1,9 euro a Piazza Affari, dopo l’accordo con Chiara Ferragni per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni (LaPresse)

L’accordo di licenza di Safilo con Chiara Ferragni mette le ali in Borsa al gruppo di occhiali «Safilo rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale», ha dichiarato Chiara Ferragni, Ceo e direttore creativo del brand Chiara Ferragni. (Gazzetta di Parma)

L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la Primavera Estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022 Milano, 13 set. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr