Chiara Ferragni e Fedez: coppia iconica a Venezia 76

Fedez e Chiara Ferragni, Venezia 76 Vittorio Zunino Celotto Getty Images. Fedez nasce come rapper, ma stando con Chiara Ferragni la sua figura evolve a cavallo tra imprenditoria e sensibilità per le tematiche sociali, diventando in altre parole un vero e proprio influencer.

È il 2019 e Chiara Ferragni fa uscire il suo documentario Chiara Ferragni - Unposted, diretto dalla regista Elisa Amoruso e presentato fuori concorso nella sezione Sconfini. (elle.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo ha sottolineato che "insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell'eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni". (la Repubblica)

(LaPresse) – Il titolo si Safilo segna un balzo del 12,56% a 1,9 euro a Piazza Affari, dopo l’accordo con Chiara Ferragni per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni (LaPresse)

L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la Primavera Estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022. (ilgazzettino.it)

Safilo e Chiara Ferragni hanno firmato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. «Safilo rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale», ha dichiarato Chiara Ferragni, Ceo e direttore creativo del brand Chiara Ferragni. (Gazzetta di Parma)

L'intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022. Abbiamo lavorato insieme per creare una collezione che non vedo l'ora di presentare l'anno prossimo». (Il Mattino di Padova)

Il tema centrale di entrambe le linee è l’italianità, per questo il logo Hot Wheels è stato rivisitato da Fedez, attraverso le illustrazioni di Claudio Azzolini, con un invitante piatto di spaghetti e polpette in stile cartone animato. (LaPresse)