TORINO – “Operazione tacco 12”, sfruttamento della prostituzione: quattro arresti (FOTO E VIDEO)

ObiettivoNews INTERNO

TORINO - Nel mese di marzo del 2017, la Squadra Mobile della Questura di Torino ha avviato delle indagini per presunte attività di sfruttamento della prostituzione anche minorile. L’attività ha preso spunto da una serie di segnalazioni dei servizi sociali, corroborate dalle indicazioni rese dalla… (ObiettivoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro persone sono state arrestate su ordine di custodia cautelare in carcere per induzione e sfruttamento della… (La Stampa)

Già note alle forze dell'ordine, gestivano... (Leggo.it)

Si tratta infatti di un'indagine per presunte attività di sfruttamento della prostituzione anche minorile. (Nuova Periferia)

I tre sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, tratta di persone e sfruttamento della prostituzione. (L'Urlo | News e Lifestyle)

Le indagini erano state avviate nel marzo dello scorso anno a seguito di una serie di segnalazioni dei servizi sociali e delle indicazione della mamma di una giovane di Torino (il Giornale)

Sono quattro le persone arrestate, nel mese di marzo, dalla Squadra Mobile di Torino, con l'accusa di "sfruttamento della prostituzione", nell'ambito della operazione "Tacco12", coordinata dal pm della Procura di Torino, Dionigi Tibone. (QV QuotidianoVenariese)