Sinner vola in semifinale, quanto guadagnerebbe al Masters 1000 di Miami? In caso di vittoria premio milionario

corriereadriatico.it SPORT

Jannik Sinner è approdato nelle semifinali dell'Atp di Miami, secondo Masters 1000 della stagione. Il tennista italiano ha battuto Tomas Machac i due set (6-4, 6-2) nei quarti di finale e ora si prepara per sfidare uno tra Jarry e Medvedev, che contendono il titolo proprio all'altoatesino. Lo scorso anno l'italiano e il russo si sono sfidati nell'ultimo appuntamento del torneo, mentre stavolta potrebbero incontrarsi nel turno precedente. (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore. Ai quarti ha battuto in due set il ceco Tomas Machac per 6-4 6-2 in poco più di un’ora e mezza di gioco nel corso del quale la sua prestazione è stata in continuo crescendo. (Giornale di Sicilia)

Più gioca e più migliora. Nel giorno in cui Novak Djokovic annuncia via social l'addio al suo storico coach Goran Ivanisevic, Jannik Sinner continua la sua marcia trionfale a Miami. Il 22enne numero 3 al mondo ha conquistato l'accesso alla sua terza semifinale al Master 1000 di Miami e continua a far sognare i non pochi tifosi italiani presenti all'Hard Rock Stadium della città della Florida. (Torino Cronaca)

Atp Miami, Sinner travolge Machac Battuto nettamente Machac che aveva eliminato il sanremese agli ottavi: ora Jarry o Medvedev per l'altoatesino (Sport Mediaset)

Conferme e poche sorprese nell’ultima giornata dei gironi E e F di Terza Categoria. (SARdies.it)

Il fuoriclasse altoatesino affronterà il vincente del confronto tra il russo Daniil Medvedev e il cileno Nicolas Jarry. Jannik Sinner ha surclassato Tomas Machac in due set e si è così qualificato alle semifinali del Masters 1000 di Miami (OA Sport)

"Non è stata una partita semplice ma ho giocato bene i punti importanti": così Jannik Sinner al termine della partita con il ceco Tomas Machac vincendo la quale l'altotesino ha raggiunto la semifinale del Masters 1000 di Miami (La Gazzetta di Mantova)