“A letto non lo faceva mai”. Eros Ramazzotti inedito su Michelle Hunziker. Polemica su quel dettaglio

“A letto non lo faceva mai”. Eros Ramazzotti inedito su Michelle Hunziker. Polemica su quel dettaglio
TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

Michelle Hunziker, la brutta verità sulla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti

Poi su l’aspetto che più si nota di Michelle Hunziker, il suo sorriso perenne.

Ciò che Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno però dimostrato è la serietà verso la costruzione di un rapporto civile.

Ma è sul tema del sorriso che Eros Ramazzotti si è ‘lanciato’ in un commento, una battuta che non poteva passare inosservata. (TuttiVip)

La notizia riportata su altri giornali

Perché Aurora Ramazzotti ha criticato il discorso di Pio e Amedeo a ‘Felicissima Sera’. In un tweet poi condiviso su Instagram e ulteriormente argomentato, Aurora Ramazzotti ha motivato le sue critiche rispetto ai ragionamenti espressi da Pio e Amedeo durante il discorso sul politicamente corretto. (Today.it)

Leggi anche > Felicissima Sera, la rivelazione hot di Eros Ramazzotti: «Michelle Hunziker? Sono contro ogni tipo di razzismo, ogni tipo di violenza, ogni tipo di discriminazione" ha replicato la conduttrice sui social», ha dichiarato la conduttrice (leggo.it)

Eros guardando la foto della nota pubblicità ah risposto: “Non era male e anche adesso sta ancora in forma”. 0 Facebook La rivelazione scandalosa di Eros Ramazzotti: “Michelle Hunziker a letto non lo faceva mai” Spettacolo 1 Maggio 2021 14:00 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Pio e Amedeo, la figlia di Eros Ramazzotti critica il monologo dei comici: "L'uso di certe parole in TV è sempre sbagliato"

Come avrà preso questa battuta Michelle Hunziker? Ieri sera si è concluso lo show di Pio e Amedeo, Felicissima Sera: grande successo per il duo comico che ha avuto come ospite il cantante Eros Ramazzotti (SoloDonna)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera). Stiamo parlando di “Felicissima sera”, programma condotto in prima serata dal duo comico Pio e Amedeo. Questa volta a spararla grossa è Eros Ramazzotti, il quale ha dichiarato che “a letto non …”. (kronic)

Fa discutere il monologo sulle parole di Pio e Amedeo, mattatori del venerdì sera di Canale 5. Lo si fa ignorando che chi fa parte delle categorie in questione ha espresso chiaramente di non volerle sentire (l'Immediato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr