Pallone d’Oro, vince Benzema. Maignan 5° al premio Yashin

Pianeta Milan SPORT

C'erano pochi dubbi, ma adesso è ufficiale: Karim Benzema ha vinto il Pallone d'Oro 2022 . Un premio più che meritato per un giocatore moderno, totale, che ha permesso al suo Real Madrid di vincere il campionato e la Champions League nella scorsa stagione. Sul podio Sadio Mané (2) e Kevin De Bruyne (3). 'France Football', inoltre, ha svelato anche la classifica del Premio Yashin, vinto da Thibaut Courtois (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Più in generale, però, vanno ricordate tutte le super prestazioni del transalpino che ha trascinato il Real fino alla conquista della quattordicesima Champions nella storia dei Blancos Vanno ricordate ad esempio le due triplette consecutive realizzate contro PSG e Chelsea a cavallo tra gli ottavi e i quarti di finale. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il presidente del Real Madrid ha parlato della vittoria del Pallone d’Oro da parte di Benzema, ma non solo. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Cadena Ser dopo la vittoria del Pallone d’Oro di Karim Benzema (Sport News Italia)

Del futuro non si può mai sapere, ma gli attaccanti del Real Madrid stanno procedendo in modo spettacolare. Una stagione quella del Real Madrid culminata con la vittoria della Liga e della Champions League che ha portato il marchio pesante e grosso di Karim Benzema (Calcio In Pillole)

Annuncio contro la Juventus: “Vlahovic sta male!” scritto su (Sport News Italia)

Il Pallone d'oro va all'attaccante del Real Madrid Karim Benzema, che nella scorsa stagione ha segnato 44 gol in 46 partite. Robert Lewandowski ha vinto il trofeo Gerd Muller. Con 57 gol in 56 partite ufficiali, l'attaccante polacco, lo scorso anno al bayern monaco e da quest'anno al barcellona, ha fatto suo il premio di miglior realizzatore. (L'HuffPost)

L'attaccante francese del Real Madrid è stato eletto miglior calciatore della stagione 2021/2022: succede a Messi (fcinter1908)