Sanremo 2023, spoilerati i possibili duetti: nomi pazzeschi, c’è anche una ex first lady?!

Mancano sempre meno giorni al 7 febbraio, data d’inizio del Festival di Sanremo 2023. La nuova edizione della più famosa kermesse della musica italiana vedrà ancora una volta al timone Amadeus riconfermato dopo i successi strepitosi delle passate edizioni. Nei giorni che precedono l’evento continuano a susseguirsi notizie, annunci e rumor riguardanti le novità del […] (StrettoWeb)

Su altre testate

È senza dubbio una delle serate più attese del Festival di Sanremo: quella dei duetti. È la quarta serata del Festival tradizionalmente, che consente agli artisti in gara di essere accompagnati da uno o più artisti per un duetto davvero straordinario. (TerzoBinario.it)

Si coglie qualche nome: Fedez con gli Artìcolo 31 di J-Ax, Lazza con Emma, Grignani con Arisa, Gassman con Edoardo Bennato e il Quartetto Flegreo, Shari con Salmo. Stamattina a VivaRai2! Un Fiorello imbronciato lamenta il mancato scoop sui duetti della serata di venerdì mostrando un video com Amadeus e Gianni Morandi che facevano tutti i nomi dei cantanti ospiti dei duetti nella serata di venerdì. (ilgazzettino.it)

NEWS Il Festival di Saremo 2023 sta per avere inizio. Ormai mancano davvero poche settimane. La nuova edizione partirà martedì 7 febbraio e si concluderà sabato 11 febbraio. Ormai sappiamo chi saranno i concorrenti in gara e le canzoni che porteranno. (Novella 2000)

A pochi giorni dall'inizio di Sanremo 2023 è arrivata una gustosa indiscrezione sulla quarta serata, quella dedicata ai duetti. Secondo Il Giornale sul palco dell'Ariston, al fianco dei 28 cantanti in gara, vedremo artisti del calibro di Edoardo Bennato, Le Vibrazioni, Alex Britti e Fedez. (Movieplayer)

Inoltre, ci sarebbero anche Emma Marrone che si esibirà con Lazza, Elisa con Giorgia e il duo Merk & Kremont producers con Paola e Chiara. Scoop in vista di Sanremo 2023. (corriereadriatico.it)

Il Festival della canzone italiana andrà in onda a partire dal 7 di febbraio. Ormai manca sempre meno all’inizio di Sanremo 2023. (Tutto.TV)