Infortunio Loftus-Cheek, come cambia la trequarti del Milan e chi sale al fantacalcio

FantaMaster SPORT

Infortunio Loftus-Cheek – Nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 aprile, sono arrivate due pessime notizie per il Milan e i fantallenatori. Sono stati resi noti gli esiti degli esami strumentali ai quali si sono sottoposti Maignan e Loftus-Cheek, andati ko rispettivamente prima della Juventus e proprio nel corso della sfida contro i bianconeri. Per entrambi non sono arrivate notizie positive, in quanto per il portiere francese è stata evidenziata una lesione di basso grado del lungo adduttore destro, mentre il centrocampista inglese ha riportato una lesione di basso grado al muscolo del bicipite femorale destro. (FantaMaster)

Su altre fonti

I Rossoneri non sono riusciti ancora una volta a impressionare nella partita di Serie A di sabato sera, fermandosi sullo 0-0 contro i Bianconeri a Torino. La squadra di Stefano Pioli è ormai senza vittorie nelle ultime tre partite di campionato, dopo aver faticato dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League. (it.football-italia.net)

Mike Maignan, già in panchina contro la Juventus , e Ruben Loftus Cheek si sono sottoposti ad accertamenti dopo i problemi muscolari accusati negli ultimi giorni. Oltre al portiere, infatti, anche il centrocampista inglese è uscito malconcio e anzitempo nella gara dell'Allianz contro i bianconeri. (Tuttosport)

L'ex Chelsea ha accusato dolore durante i minuti finali della partita con la Juventus. Oggi è stato sottoposto a esami strumentali. (ilmessaggero.it)

Per il portiere francese la diagnosi è di una lesione di basso grado del muscolo lungo adduttore della gamba destra. Ci sono ancora quattro settimane, da qui alla fine della stagione, ma due titolari del Milan dovranno saltare quanto meno la prossima partita, domenica a San Siro col Genoa. (la Repubblica)

Esami strumentali Maignan e Loftus-Cheek – Nella giornata di oggi, lunedì 29 aprile 2024, il Milan ha svelato l’esito degli esami strumentali a cui si sono sottoposti Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek, rispettivamente, portiere e centrocampista rossoneri. (FantaMaster)

Due brutte notizie per il Milan a poche giornate dal termine del campionato: infortunio per Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek. (AreaNapoli.it)