Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso | Sprint per gennaio

Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso | Sprint per gennaio
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, Allegri deve trovare una quadra per questa rosa.

Un nome su tutti sembra convincere i desideri di Allegri e le volontà di migliorare questa squadra, stiamo parlando del centrocampista belga Witsel in uscita dal Borussia Dortmund.

Per quanto l’operazione Zakaria sia in dirittura d’arrivo e primo desiderio della dirigenza, Allegri preferirebbe un giocatore dalla caratteristiche del belga

Calciomercato Juventus, Allegri avrebbe già preso una decisione importante sul primo acquisto per la finestra invernale. (JuveLive)

Su altri giornali

Già a gennaio. Un compromesso potrebbe essere allora Denis, anche lui in scadenza ma inseguito anche da Roma e Liverpool (tra le altre) (ilBianconero)

Durante gli ultimi giorni del mercato estivo si era parlato con insistenza di Axel Witsel, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund. Il centrocampo della Juve non è assolutamente all'altezza delle ambizioni bianconere e ha bisogno di essere puntellato con almeno un innesto di qualità. (Juvenews.eu)

E allora ecco un altro giocatore in scadenza di contratto (stavolta con l'altro Borussia, il Moenchengladbach) comeinseguito pure da Roma e Liverpool. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, nome nuovo in mediana | Occasione dal Psg

Rivitalizzato Weston McKennie, che però non è ancora certo della conferma per la prossima stagione, ma sicuro rimarrà fino a fine stagione. La partita persa contro il Chelsea ieri sera ha evidenziato ancora una volta la differenza tra la rosa della Juventus, soprattutto a centrocampo, e quella delle big europee. (Jmania)

Molti i nomi sul taccuino di Cherubini e Nedved già per il mercato di gennaio, ma l'allenatore ha le idee chiare sugli obiettivi. La Juventus continua la ricerca del centrocampista tanto richiesto da Massimiliano Allegri. (La Repubblica)

Calciomercato Juventus, Allegri avrebbe chiesto un nuovo mediano per gennaio: ora le ipotesi si allungano e spunta un nuovo nome. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr