DIRETTA F1, GP Montecarlo 2022 LIVE: risultati e classifica, Leclerc al domando, due Ferrari davanti!

OA Sport SPORT

17.56 Ferrari sta girando con le soft, mentre Red Bull con le medie e da questo punto di vista le gomme a banda gialla sembrano funzionare meglio.

17.50 Ferrari e Red Bull ai box per fare il punto della situazione.

Ferrari ancora contro Red Bull e F1-75 efficiente soprattutto nell’ultimo settore.

17.10 Uno-due Red Bull ora con Perez a comanda in 1:14.001 a precedere di 0.254 Verstappen e di 0.622 Norris

’ tutto per questa DIRETTA LIVE. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le qualifiche serviranno a chiarire meglio gli equilibri, che al momento vedono una Red Bull leggermente inferiore sul giro secco e molto buona nella simulazione di gara. La domenica, appena schierato, i danni conseguenza di quell'urto gli impedirono di partire addirittura. (Automoto.it)

Anche se silente rispetto ad altri fattori, il setup di base quale output del processo di simulazione, consente di poter lavorare già nei primi turni di prove libere sul fine tuning della monoposto. F1-Autore e infografiche: Roberto Cecere – @robertofunoat. (FUNOANALISITECNICA)

Devo concentrarmi su me stesso e sugli aspetti da migliorare in vista delle qualifiche” Non dico di essere soddisfatto al 100%, ma lo sono abbastanza e per domani cercheremo di fare un altro passo avanti. (FormulaPassion.it)

Segui la cronaca live delle FP2 del GP di Monaco: macchine in pista alle ore 17.00. Stessa condizione di Verstappen, Perez su gomma media (F1inGenerale)

Chiaramente per essere a livello delle Ferrari dobbiamo fare un bello step in avanti. A cura di Alessio Morra. La Ferrari ha mostrato ancora una volta la sua superiorità nel giro secco, nelle libere del Gp di Monaco però la superiorità delle Rosse di Maranello è parsa ancora molto più netta. (Sport Fanpage)

Il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz hanno messo in mostra un’ottima velocità nel corso delle prove libere della prima giornata. Le prove libere 3 e le qualifiche saranno trasmesse anche su Sky Sport Uno (201) e su Sky Sport 4K (213). (OA Sport)